Quindicenne suicida a Enna si indaga sui cellulari dei compagni di scuola

AGI - Fiaccolata domani sera, alle 20, a Piazza Armerina per la Quindicenne trovata impiccata a un albero, a Piazza Armerina (Enna), il 6 novembre scorso. Un'inchiesta è stata aperta per istigazione al suicidio e la procura di Caltanissetta, che coordina le indagini, ha disposto le analisi, tuttora in corso, su otto telefonini sequestrati ad alcuni compagni di scuola dell'adolescente che potrebbe essere stata vittima di bullismo e revenge porn. Su quei cellulari potrebbero esserci le tracce di chat e video intimi della ragazza. L'autopsia ha evidenziato "anomalie" rispetto all'ipotesi del suicidio che, peraltro, la famiglia ha sempre respinto, ritenendo piuttosto che sia stata uccisa.   La "Fiaccolata in memoria di Larimar", come si legge dalla locandina diffusa dalla Curia, è organizzata dell'equipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina dove la giovane studentessa giocava a pallavolo.
Quindicenne suicida a Enna si indaga sui cellulari dei compagni di scuola

Agi.it - Quindicenne suicida a Enna, si indaga sui cellulari dei compagni di scuola

Leggi su Agi.it
  • 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina, per inquirenti modalità del suicidio "anomale"
  • 15enne trovata morta a Enna: fari su "anomalie" e nuovi esami. Si cerca video
  • Enna, l’autopsia alimenta il giallo della 15enne trovata impiccata: “Modalità di suicidio anomale”
  • Enna, la 15enne Larimar Allamoro trovata impiccata. Spunta l’ipotesi di un video intimo circolato in rete
  • Quindicenne suicida a Enna, si indaga sui cellulari dei compagni di scuola
  • Enna, 15enne si suicida. L’ombra del revenge porn dietro la sua morte
  • quindicenne suicida a ennaQuindicenne suicida a Enna, si indaga sui cellulari dei compagni di scuola - AGI - Fiaccolata domani sera, alle 20, a Piazza Armerina per la quindicenne trovata impiccata a un albero, a Piazza Armerina (Enna), il 6 novembre scorso. Un'inchiesta è stata aperta per istigazione a ... (msn.com)
  • quindicenne suicida a ennaLarimar, 15 anni, trovata impiccata a Enna. I genitori: "Ce l'hanno uccisa. È successo qualcosa di brutto a scuola" - Si indaga sulle modalità "anomale" del presunto suicidio della ragazza. Sequestrati cellulari a compagni e amici per il timore che siano ... (huffingtonpost.it)
  • quindicenne suicida a ennaQuindicenne suicida a Enna, il fratello ai funerali: “Sei morta in circostanze insolite. Chi sa qualcosa parli” - “Il tuo fratellone ti promette che avrai giustizia”. Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. L’ultim ... (msn.com)
Video Quindicenne suicida