Restyling del PalaSpeca C’è l’ok al documento

È un percorso tutt’altro che semplice, quello della riqualificazione del Palazzetto dello Sport ‘Speca’. Sull’edificio, che da anni ha bisogno di una messa a posto, si erano concentrate le attenzioni di Luciana Barlocci e poi di Fratelli d’Italia: i consiglieri di opposizione avevano fatto notare, mesi fa, lo stato della pavimentazione e delle pareti, funestate da diverse infiltrazioni. Ora pare che qualche passo in avanti verrò fatto per riqualificare l’immobile, che qualche anno fa è stato utilizzato anche come centro vaccinale. Due giorni fa infatti è stato approvato il documento preliminare alla progettazione per l’intervento di manutenzione straordinaria: l’opera, del valore complessivo pari a 280mila euro, sarà finanziata con risorse comunali. Queste risorse serviranno a rifare due spogliatoi.
Restyling del PalaSpeca  C’è l’ok al documento

Ilrestodelcarlino.it - Restyling del PalaSpeca. C’è l’ok al documento

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Restyling del PalaSpeca. C’è l’ok al documento
  • restyling palaspeca ok alRestyling del PalaSpeca. C’è l’ok al documento - L’opera, dal valore di 280mila euro, sarà finanziata con risorse comunali: ci saranno anche nuovi spogliatoi e migliorie nell’impianto di illuminazione. (ilrestodelcarlino.it)
  • Ex Ospedale vecchio. Arriva l’ok al restyling. Nell’edificio nascerà la Casa della Comunità - Dopo il via libera (arrivato a gennaio) al primo stralcio dei lavori in via Caterina Sforza, ora dall’Ausl arriva anche il disco verde al progetto esecutivo relativo al secondo stralcio che ... (msn.com)
  • Villaggio Apes in via di Goletta. Ok al restyling da 658mila euro - Il vicesindaco Latrofa: "Continuiamo a trasformare zone abbandonate in spazi vitali per la comunità". . Via libera dal Comune al progetto esecutivo di Pisamo per la realizzazione di parcheggi ... (lanazione.it)
Video Restyling del