Roma domestica diabolica narcotizzava con il succo di mirtillo Poi lo shopping con la carta di credito rubata

Roma, 21 novembre 2024 – Aveva carpito la fiducia della sua vittima facendosi assumere come addetta alle pulizie ma, mentre fingeva con gentilezza di offrirle un succo di mirtillo, in realtà la narcotizzava con benzodiazepine per sottrarle di nascosto il portafogli ed effettuare dei prelievi con la sua carta di credito. La donna – una trentasettenne di origini rumene – è ora in carcere perché gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata in abitazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del VII Distretto San Giovanni a ricostruirne i movimenti grazie alla combinazione delle immagini di videosorveglianza acquisite dal condominio e dagli istituti di credito dove venivano effettuati i prelievi.Il “diabolico” pianoL’indagine della polizia è partita ad ottobre, quando l’anziana si è presentata presso gli uffici del VII Distretto San Giovanni raccontando ai poliziotti ciò che le era accaduto il giorno prima.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Roma, domestica "diabolica" narcotizzava con il succo di mirtillo. Poi lo shopping con la carta di credito rubata
  • roma domestica diabolica narcotizzavaRoma: narcotizzava anziana per derubarla, domestica arrestata foto - Una 37enne rumena accusata di rapina aggravata e utilizzo illecito di carte di credito. Indagini condotte dalla Polizia di Stato. Una donna di 37 anni di origine rumena è stata arrestata dalla Polizia ... (informazione.it)
  • Roma: narcotizzava anziana per derubarla, domestica arrestata Roma: narcotizzava anziana per derubarla, domestica arrestata - Una domestica 37enne è stata arrestata a Roma per aver narcotizzato un’anziana con benzodiazepine nascoste in un succo di mirtillo al fine di derubarla. La donna era già ricercata per un episodio anal ... (romadailynews.it)
  • roma domestica diabolica narcotizzava"Ecco il succo di mirtillo", poi perde i sensi: il piano diabolico della donna delle pulizie - Avrebbe narcotizzato un'anziana per poi derubarla. La vittima, trovata riversa a terra vicino al letto dai familiari, ha poi denunciato l'accaduto consentendo l'arresto della 37enne ... (today.it)
Video Roma domestica