San Costanzo saldo in vetta le rivali scalpitano Fattore campo decisivo nell’ultimo turno

Solo vittorie nella nona giornata del campionato di Prima categoria. A prevalere il Fattore campo considerando che sei successi sono arrivati da chi giocava in casa e solo due da chi era impegnato in trasferta. Per la quarta domenica consecutiva al comando della graduatoria c’è Il San Costanzo che grazie ai risultati dell’ultimo fine settimana ha portato a 3 i punti di vantaggio sulle principali inseguitrici (Avis Montecalvo e Nuova Real Metauro). Sono scivolate al terzo posto l’Atletico Mondolfo e il Pantano calcio. Gol con dedica. Domenica ad aprire le marcature dell’Avis Montecalvo (2 a 1 il finale contro l’Atletico Mondolfo) è stato l’attaccante Tommaso Cocchi classe 1997, subito dopo la rete ha mostrato la maglietta con la dedica "auguri papà", agli auguri per il compleanno del babbo Luigi pure lui ex calciatore e ora presidente della squadra di calcio Osteria Nuova.
San Costanzo saldo in vetta le rivali scalpitano  Fattore campo decisivo nell’ultimo turno

Ilrestodelcarlino.it - San Costanzo saldo in vetta, le rivali scalpitano. Fattore campo decisivo nell’ultimo turno

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • San Costanzo saldo in vetta, le rivali scalpitano. Fattore campo decisivo nell’ultimo turno
  • san costanzo saldo vettaSan Costanzo saldo in vetta, le rivali scalpitano. Fattore campo decisivo nell’ultimo turno - Solo vittorie nella nona giornata del campionato di Prima categoria. A prevalere il fattore campo considerando che sei successi sono arrivati da chi giocava in casa e solo due da chi era impegnato in ... (msn.com)
  • In vetta al Monte San Bernardo, grandioso balcone panoramico tra le valli Maira e Varaita - Noto ai runner locali come “Kilometro verticale”, l’itinerario parte dal piccolo paese di Villar San Costanzo ... alla grande croce metallica della vetta, posta nell’Anno Santo 1933. (montagna.tv)
  • Sorpasso San Costanzo. E alle porte c’è lo scontro diretto - Al comando ora c’è Il San Costanzo mentre l’ex capolista Avis Montecalvo è scesa in seconda piazza (a meno 1) raggiunta dal Pantano e domenica prossima ci sarà il super match: Avis ... (msn.com)
Video San Costanzo