Scuola Papa | Terribile quando i genitori si lamentano con gli insegnanti

Papa Francesco vicino ad alunni e insegnanti. Ricevendo in udienza una delegazione della Casa Editrice “La Scuola”, il pontefice  ha definito “Terribilequando “i genitori vanno a lamentarsi perché la maestra ha fatto questo al bambino”.  Quindi il Santo Padre ha ringraziato i docenti: “Le attività che state svolgendo preparando libri di testo che aiutano gli studenti a pensare, ad allargare mente e cuore alle varie forme di sapere, a dilatare lo spirito alla storia che ci ha generato, a comprendere il valore anche sociale della religione attestano che state procedendo nel solco avviato dai Soci Fondatori. Le sfide che essi hanno affrontato con coraggio e determinazione sono in buona parte simili a quelle che voi state incontrando. Il cambiamento d’epoca, lungi dall’essere motivo di lamento e di timori, è una nuova opportunità: il futuro è delle nuove generazioni”.
Scuola Papa |  Terribile quando i genitori si lamentano con gli insegnanti

Lapresse.it - Scuola, Papa: “Terribile quando i genitori si lamentano con gli insegnanti”

Leggi su Lapresse.it
  • Scuola, Papa: "Terribile quando i genitori si lamentano con gli insegnanti" - LaPresse
  • Papa Francesco: “Una volta ho detto una parolaccia, la maestra chiamò mia mamma e mi dovetti scusare. Oggi è il contrario, sono i genitori che vanno a lamentarsi, è terribile!”
  • Papa Francesco: “Dissi una parolaccia alla maestra, mia madre mi fece chiedere scusa. Oggi i genitori si lamentano dalle maestre”
  • «Quella maestra molesta i nostri figli», trenta genitori fanno irruzione a scuola e linciano la docente: picch
  • Uccide i genitori, finge che sono via e vive coi corpi in casa per 4 anni, la storia di Virginia McCullough
  • Bimbo di 4 anni precipitato dal balcone a Osnago: “Quel rumore terribile poi il pianto”. Il piccolo è in coma farmacologico
  • scuola papa terribile genitoriPapa Francesco: “è terribile quando i genitori vanno a lamentarsi dagli insegnanti” - “E’ terribile quando i genitori vanno a lamentarsi” dagli insegnanti. Lo ha detto il Papa, ricevendo in udienza una delegazione della Casa editrice "La scuola". Oggi è “venuto meno il patto educativo ... (agensir.it)
Video Scuola Papa