Sentenza definitiva sul fallimento della Mario Coppola Srl pene ridotte per gli imputati

Facebook WhatsAppTwitter Il processo legato al fallimento della Mario Coppola Srl, avvenuto nel 2020, si è concluso il 15 novembre 2024 in un’aula del Tribunale di Napoli. La vicenda ha visto coinvolti soci e il liquidatore della società, accusati di reati di bancarotta fraudolenta. Questo fallimento ha destato l’attenzione per l’entità dei debiti accumulati dall’azienda e per le modalità di gestione considerate fraudolente dalla Procura.Dettagli sul fallimento della Mario Coppola SrlLa Mario Coppola Srl aveva la sua sede a Mugnano di Napoli e operava dal 1992 nel settore della vendita all’ingrosso di articoli elettrici ed elettronici. Stando alle indagini, l’azienda ha accumulato debiti per un valore stimato di quasi 3 milioni di euro, il che ha portato il tribunale all’emissione di una Sentenza di fallimento nel febbraio 2020.
Sentenza definitiva sul fallimento della Mario Coppola Srl pene ridotte per gli imputati

Gaeta.it - Sentenza definitiva sul fallimento della Mario Coppola Srl, pene ridotte per gli imputati

Leggi su Gaeta.it
  • Sentenza definitiva sul fallimento della Mario Coppola Srl, pene ridotte per gli imputati
  • Le storie intorno alla lunga inchiesta sull’omicidio di Mario Bozzoli
  • Giacomo Bozzoli latitante dopo la conferma dell’ergastolo: “E’ fuggito all’estero con…
  • I 120 milioni chiesti alla Curia dopo lo scandalo di Serra D'Aiello, sarà interrogato Alfredo Luberto
  • Meloni annuncia un Consiglio dei ministri per affrontare il rientro dei migranti dopo la sentenza
  • Omicidio Mario Bozzoli, il nipote condannato all'ergastolo: dieci cose da sapere sul caso
  • sentenza definitiva fallimento marioMario Caucci condannato a quattro anni per maltrattamenti - Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a quattro anni di carcere per maltrattamenti e per non aver fornito il sostegno economico dovuto alla sua ex moglie. La sentenza è ... (notizie.it)
  • sentenza definitiva fallimento marioMario Caucci ji ber muameleya xerab 4 sal ceza xwar - Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a quattro anni di carcere per maltrattamenti e per non aver fornito il sostegno economico dovuto alla sua ex moglie. La sentenza è stata eme ... (notizie.it)
  • Storica sentenza in Calabria: il Tribunale di Palmi applica la legge salva-suicidi e diminuisce il debito di un uomo dell’80% - Importante sentenza emessa dal Tribunale di Palmi- sez. Fallimentare- in persona del dott. Mario Cecchini che, in applicazione della legge salva suicidi ha ridotto notevolmente il debito di un uomo ro ... (strettoweb.com)
Video Sentenza definitiva