Seria offensiva dei Carabinieri contro spaccio e criminalità a Ischia e Procida

Facebook WhatsAppTwitter Continua l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Ischia nella lotta contro lo spaccio di droga e la criminalità in generale. Recenti operazioni di controllo, eseguite sia su strada che all’interno di abitazioni, hanno portato a significativi sviluppi, con arresti e denunce che testimoniano l’attenzione delle forze dell’ordine per la sicurezza del territorio.Arresto a Forio: Gianmarco Coletta e lo spaccio di hashishA Forio, i Carabinieri hanno arrestato Gianmarco Coletta, un 33enne già conosciuto alle autorità. L’operazione è scaturita da una serie di controlli mirati sul territorio, che hanno portato i militari ad eseguire una perquisizione presso l’abitazione dell’individuo. Durante le verifiche, Coletta è stato trovato con tre dosi di hashish, un’indizio significativo della sua attività illecita.
Seria offensiva dei Carabinieri contro spaccio e criminalità a Ischia e Procida

Gaeta.it - Seria offensiva dei Carabinieri contro spaccio e criminalità a Ischia e Procida

Leggi su Gaeta.it
  • Seria offensiva dei Carabinieri contro spaccio e criminalità a Ischia e Procida
  • Celebrazione della Virgo Fidelis a Trieste: Omelia e Riconoscimenti per i Carabinieri
  • Situazione di degrado a Cerenova: il comitato denuncia il buio e i disagi alla Procura
  • Il Festival Internazionale del Cinema di Salerno: Un Edizione Incentrata sulla Pace
  • Novità sulla seconda stagione di Andor: cambia titolo e tanti ritorni nel cast
  • Aggressione a Gorga: arrestato un uomo per violenza contro un avventore e resistenza ai Carabinieri
  • Blitz dei Carabinieri contro cosche della ‘Ndrangheta, 59 arresti - CATANZARO (ITALPRESS) - I Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, hannoe seguito nel circondario di Lamezia Terme e in altri ... (msn.com)
  • Carabinieri contro gli ecoreati, denunciato il titolare di un’autofficina nel Catanese - ACI BONACCORSI – Prosegue la campagna di prevenzione e contrasto agli ecoreati, nonché di tutela delle bellezze naturalistiche, avviata in tutto il territorio etneo dal comando provinciale carabinieri ... (newsicilia.it)
  • Carabinieri in prima linea contro le truffe - Carabinieri di Modena arrestano truffatore che si fingeva maresciallo per estorcere denaro a anziana: grazie alla prontezza della vittima e all'intervento tempestivo degli investigatori, il ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Seria offensiva