Sparatoria sulla super 36 | in quel tratto perse la vita l’agente Francesco Pischedda

Colico (Lecco) – Per un tragico scherzo del destino la Sparatoria che ieri mattina ha paralizzato la Ss36 si è verificata nello stesso punto in cui, la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2017, perse la vita l’agente scelto Francesco Pischedda, precipitato dal cavalcavia Curcio nel tentativo di arrestare un uomo che viaggiava, con altre due persone, su un furgone rubato. l’agente 28enne era in servizio alla Sottosezione della polizia stradale di Bellano, quella sera insieme ad alcuni colleghi durante un servizio di pattugliamento stradale, intercettò un mezzo rubato. Si trattava di un furgone rubato a Gorgonzola, in provincia di Milano, sul quale viaggiavano Veaceslav Florea, all’epoca 30enne, Vadim Vulpe, 32 anni, e Igor Dima, 34 anni. L’inseguimento a tutto gas nonostante la fitta nebbia proseguì fino a Colico quando i tre malviventi bloccarono in furgone in mezzo alla strada e fuggirono a piedi.
Sparatoria sulla super 36 |  in quel tratto perse la vita l’agente Francesco Pischedda

Ilgiorno.it - Sparatoria sulla super 36: in quel tratto perse la vita l’agente Francesco Pischedda

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sparatoria sulla super 36: in quel tratto perse la vita l’agente Francesco Pischedda
  • Sparatoria sulla SS36, soccorsi in codice rosso
  • Panico sulla SS36 per una sparatoria dopo una rapina
  • Inseguimento e sparatoria sulla SS36: arrestato il malvivente e sequestrate due pistole
  • sparatoria super 36 quelLa rapina finisce male: sparatoria sulla strada statale tra le auto, c'è un ferito grave - I ladri in fuga tallonati dalle volanti hanno provato a fuggire sparando sulle forze dell'ordine che hanno risposto al fuoco: cosa è successo ... (today.it)
  • sparatoria super 36 quelSparatoria sul lago, terrore sulla Superstrada 36 tra sorpassi e colpi: “Episodio gravissimo” - Bellano, i sindacati della Polizia di Stato evidenziano i rischi corsi: “Il pericolo è in agguato anche in un territorio considerato tranquillo” ... (ilgiorno.it)
  • sparatoria super 36 quelSparatoria a Bellano sulla statale 36, il video dopo l’inseguimento a seguito di una rapina: grave un uomo - Sparatoria durante un inseguimento sulla statale 36 all’uscita di Bellano, in provincia di Lecco. La sparatoria si sarebbe verificata dopo una rapina in Valtellina: chiuso il tratto stradale, un uomo ... (fanpage.it)
Video Sparatoria sulla