Speed skating Davide Ghiotto e il grande desiderio di imporsi anche nei 5000 metri

Il conto alla rovescia sta per terminare e i pattini romperanno il ghiaccio. Il massimo circuito internazionale è alle porte e nel prossimo week end (22-24 novembre) a Nagano (Giappone) si darà il via alle danze. La Nazionale italiana guidata dal Direttore tecnico, Maurizio Marchetto, si presenta ai nastri di partenza con non poche ambizioni.Fari puntati su Davide Ghiotto, già impressionante nel corso della preparazione a Inzell (Germania). Sull’anello di ghiaccio tedesco, in occasione dell’International Race, il campione vicentino ha ottenuto il record del mondo ufficioso dei 10000 metri. L’azzurro è stato in grado di abbattere la barriera dei 12 minuti e 30 secondi con il crono di 12:26.30, ma il primato non è stato omologato per via dell’assenza dei giudici ISU in una manifestazione in cui non erano previsti i controlli antidoping.
Speed skating Davide Ghiotto e il grande desiderio di imporsi anche nei 5000 metri

Oasport.it - Speed skating, Davide Ghiotto e il grande desiderio di imporsi anche nei 5000 metri

Leggi su Oasport.it
  • Speed skating, Davide Ghiotto e il grande desiderio di imporsi anche nei 5000 metri
  • Speed skating, non solo Davide Ghiotto: un’Italia ambiziosa e con diversi nomi in rampa di lancio
  • Davide Ghiotto sigla il nuovo record del mondo nei 10.000 metri, ma il suo tempo non è omologato
  • Ghiotto e la nuova coppia Lollobrigida-Fontana per il debutto dello speed skating azzurro in Coppa del Mondo
  • Speed skating, l'Italia vince l'oro ai Mondiali di Calgary nell'inseguimento a squadre
  • Speed skating, Davide Ghiotto entra nella storia: "Non svegliatemi"
  • speed skating davide ghiottoSpeed skating, non solo Davide Ghiotto: un’Italia ambiziosa e con diversi nomi in rampa di lancio - I pattini sono pronti per rompere il ghiaccio nella stagione dello speed skating. Il massimo circuito internazionale è alle porte e nel prossimo week end ... (oasport.it)
  • speed skating davide ghiottoSpeed skating, inizia la Coppa del Mondo: i convocati dell’Italia, Ghiotto guida gli azzurri - La Coppa del Mondo di speed skating scatterà nel weekend del 22-24 novembre sul ghiaccio di Nagano (Giappone): sarà l'M-Wave a ospitare la prima delle ... (oasport.it)
  • speed skating davide ghiottoGhiotto e la nuova coppia Lollobrigida-Fontana per il debutto dello speed skating azzurro in Coppa del Mondo - Ufficiali i convocati per la prima tappa del massimo circuito, in programma a Nagano dal 22 al 24 novembre prima di rimanere in Asia con l'appuntamento del successivo week-end ... (neveitalia.it)
Video Speed skating