Terni quarantaquattrenne arrestato in Egitto Il legale | Il motivo non è chiaro e le notizie sono frammentarie

Elanain Sharif, 44enne nato in Egitto ma cittadino italiano, è stato arrestato dalla autorità de Il Cairo lo scorso 9 novembre. Da quel giorno, si sono perse le tracce dell'uomo. Il motivo del suo arresto ancora non è chiaro. "Abbiamo notizie frammentarie, sembrerebbe si tratti di qualcosa legato.
Terni quarantaquattrenne arrestato in Egitto  Il legale |   Il motivo non è chiaro e le notizie sono frammentarie

Ternitoday.it - Terni, quarantaquattrenne arrestato in Egitto. Il legale: "Il motivo non è chiaro e le notizie sono frammentarie"

Leggi su Ternitoday.it
  • terni quarantaquattrenne arrestato egittoItaliano arrestato in Egitto, il legale: "In carcere trattato in modo disumano" - legale della madre del 44enne nato in Egitto ma cittadino italiano con residenza a Terni. "Costretto da giorni a stare all'impiedi" "La madre di Elanain è riuscita a parlare col figlio solo il giorno ... (msn.com)
  • terni quarantaquattrenne arrestato egittoItaliano arrestato in Egitto, «forse per contenuti su Facebook». Si sono perse le sue tracce - Elanain Sharif, 44enne nato in Egitto ma cittadino italiano, era atterrato al Cairo con la madre, che sta cercando di mettersi in contatto con lui, senza riuscirci, da quando, il 9 novembre, è stato t ... (vanityfair.it)
  • terni quarantaquattrenne arrestato egittoItaliano arrestato in Egitto, mistero e preoccupazione - Elanain Sharif, 44enne con doppio passaporto italo-egiziano, è stato arrestato il 9 novembre scorso al suo arrivo al Cairo, dove si trovava in compagnia della moglie e della madre Loriana, residente a ... (informazione.it)
Video Terni quarantaquattrenne