The Beast | recensione del film di Bertrand Bonello con Léa Seydoux

The Beast: recensione del film di Bertrand Bonello con Léa SeydouxUn presentimento oscuro attanaglia i protagonisti del film The Beast di Bertrand Bonello, presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Una bestia pronta a scatenarsi, un’esitazione che provocherà una catastrofe: Léa Seydoux e George MacKay incarnano due anime unite da più passati, che cercano un modo di comunicare nel presente per potersi aprire al futuro in uno dei film più interessanti di Venezia 80.La trama di The Beast: ripulendo le emozioni del passatoNella Parigi del 2044, dove l’intelligenza artificiale ha sostituito gli esseri umani in pressoché ogni campo, Gabrielle e Louis (Léa Seydoux e George MacKay), che sentono di conoscersi senza essersi mai visti, si sottopongono a un procedimento per “ripulire” il loro DNA dalle emozioni superflue, rivivendo le loro vite precedenti da amanti sfortunati: nel 1910, come membri dell’alta società parigina della Belle Époque all’alba della storica alluvione della Senna, e nella Los Angeles del 2014, dove lei è un’attrice in erba e lui un misogino che ne diventa ossessionato.
Leggi su Cinefilos.it
  • The Beast, Léa Seydoux tra l'amore e l'A.I. La recensione del film di Bertrand Bonello
  • The Beast: Léa Seydoux che ricorda le sue vite precedenti. La recensione del film di Bertrand Bonello
  • The beast” destinato ai solutori più che abili. La recensione di Alberto Crespi
  • The Beast: La recensione del film con Léa Seydoux e George Mackay
  • Beast - recensione
  • The Beast. La recensione del film di Bertrand Bonello
  • the beast recensione filmThe Beast, Léa Seydoux tra l'amore e l'A.I. La recensione del film di Bertrand Bonello - Leggi su Sky TG24 l'articolo The Beast, Léa Seydoux tra l'amore e l'A.I. La recensione del film di Bertrand Bonello ... (tg24.sky.it)
  • the beast recensione filmThe Beast: Léa Seydoux che ricorda le sue vite precedenti. La recensione del film di Bertrand Bonello - Per il suo nuovo film, The Beast (anche se è preferibile l’originale La Bête), presentato in Concorso a Venezia 80, ha alzato ancora di più l’asticella in un lavoro che tenta di parlare dei maggiori ... (bestmovie.it)
  • the beast recensione film‘The Beast’ di Bertrand Bonello è una terapia per le paure che ci portiamo dentro - Liberamente adattato da 'La bestia nella giungla' di Henry James, il nuovo film del regista francese mette in scena l'ottima coppia Léa Seydoux-George MacKay in una storia che ibrida i generi e ci par ... (rollingstone.it)
Video The Beast