The Estée Lauder Co e OpenAI siglano un accordo | cosa succede quando beauty e intelligenza artificiale collaborano insieme?

Un accordo che può sembrare strano, quello tra The Estée Lauder Co. e OpenAI. Invece beauty e intelligenza artificiale si sono unite e, con un accordo d’intesa, collaboreranno insieme per migliorare innovazione, sviluppo e scienza nel commercio. Nasceranno infatti ben 240 nuovi trasformatori generativi pre-addestrati, i cosiddetti GPT, per sviluppare e soprattutto commercializzare nuovi prodotti di bellezza. The Estée Lauder Co. e OpenAI insieme per unire beauty e intelligenza artificialeI dipendenti di ELC avevano già usato ChatGPT Enterprise. Lo scopo era quello di avere accesso all’archivio dati del brand, che al suo interno contiene studi clinici, sondaggi sui consumatori e altri documenti dal portafoglio dell’azienda, che come sappiamo contiene oltre 20 marchi. E non è la prima volta che la compagnia si approccia all’IA: già alla fine del 2023 utilizzava l’intelligenza artificiale generativa nell’ambito delle interazioni con il servizio clienti.
The Estée Lauder Co  e OpenAI siglano un accordo |  cosa succede quando beauty e intelligenza artificiale collaborano insieme?

Metropolitanmagazine.it - The Estée Lauder Co. e OpenAI siglano un accordo: cosa succede quando beauty e intelligenza artificiale collaborano insieme?

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • The Estée Lauder Co. collabora con OpenAI per la ricerca e sviluppo
  • The Estée Lauder Co: Jane Lauder lascia i ruoli esecutivi, continuerà nel board
  • The Estée Lauder Companies Inc. riporta i risultati degli utili per il primo trimestre conclusosi il 30 settembre 2024
  • Il Charity Dinner di The Estée Lauder Companies a sostegno della prevenzione e della ricerca sul tumore al seno
  • Estée Lauder Companies Inc. ha completato l’acquisizione di Deciem
  • Jane Lauder si dimetterà dalle sue cariche in The Estée Lauder Co.
  • the estee lauder coJane Lauder lascia il suo ruolo in The Estée Lauder Co: nuove prospettive per il futuro del colosso della bellezza - L'articolo Jane Lauder lascia il suo ruolo in The Estée Lauder Co: nuove prospettive per il futuro del colosso della bellezza proviene da Metropolitan Magazine. (msn.com)
  • The Estée Lauder Co. nomina Stéphane de La Faverie presidente e CEO - Stéphane de La Faverie assumerà la carica di presidente e CEO di The Estée Lauder Companies (ELC) a partire dal 1° gennaio 2025, succedendo a Fabrizio Freda, che aveva annunciato la sua intenzione di ... (beauty.pambianconews.com)
  • the estee lauder coThe Estée Lauder Co. collabora con OpenAI per la ricerca e sviluppo - La società californiana di intelligenza artificiale OpenAI ha siglato una partnership con The Estée Lauder Companies, per la creazione di 240 nuovi trasformatori generativi pre-addestrati, o GPT, per ... (beauty.pambianconews.com)
Video The Estée