Torre Boldone 55enne investita da un furgone | è grave

Torre Boldone. È in gravi condizioni la 55enne investita nella mattina di giovedì 21 novembre a Torre Boldone.L’allarme è scattato intorno alle 10,45 in via Giosuè Carducci, a pochi passi dalla fermata della Teb T1 della Val Seriana.Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata investita da un furgone e ha riportato severi traumi a volto, torace, bacino e ad una gamba. La 55enne è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso, massima gravità.Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano, un’automedica e i carabinieri per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
Torre Boldone 55enne investita da un furgone |  è grave

Bergamonews.it - Torre Boldone, 55enne investita da un furgone: è grave

Leggi su Bergamonews.it
  • Torre Boldone, 55enne investita da un furgone: è grave
  • Bergamo, incidente in via Corridoni: investita a 92 anni sulle strisce pedonali, è gravissima
  • Torre Boldone, Bergamo - Se stai pensando di acquistare, affittare o investire in un immobile a Torre Boldone, Bergamo, ti aiutiamo a conoscere meglio la zona e le sue principali caratteristiche. A Torre Boldone ... (idealista.it)
  • A Torre Boldone tornano due grandi pale restaurate di Antonio Cifrondi - Torre Boldone. Alla fine del mese di ottobre, le pale dell’Adorazione dei pastori e di San Pietro liberato dal carcere di Antonio Cifrondi, restaurate dalla Fondazione Credito Bergamasco ... (bergamonews.it)
Video Torre Boldone