Tragedia nel fiume Sangro | emorragia cerebrale la causa della morte di Raffaele Donato De Gregorio

Chieti - Il 46enne, ritrovato privo di vita nel fiume, ha perso conoscenza a causa di un malore improvviso. Un tragico destino ha colpito Raffaele Donato De Gregorio, 46 anni, residente a Vasto e originario di Atessa. Il suo corpo è stato trovato senza vita domenica pomeriggio nel fiume Sangro, nel territorio di Lanciano. A seguito dell'autopsia, svolta martedì, è emerso che la causa del decesso non è stata una morte violenta, ma un malore improvviso che ha provocato una emorragia cerebrale fatale. Secondo i risultati dell'esame autoptico, la emorragia cerebrale sarebbe avvenuta mentre De Gregorio si trovava nei pressi della sponda del fiume. L'incidente è stato fatale: il malore lo ha fatto perdere conoscenza, e, privo di forze, è caduto nel fiume. Le acque del Sangro lo hanno inghiottito, dove è stato ritrovato ore dopo, senza segni di violenza esterna.
Tragedia nel fiume Sangro |  emorragia cerebrale la causa della morte di Raffaele Donato De Gregorio

Abruzzo24ore.tv - Tragedia nel fiume Sangro: emorragia cerebrale la causa della morte di Raffaele Donato De Gregorio

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Bimba di 5 anni aggredita da 4 virus muore in pochi giorni all'ospedale di Padova: impossibile donare organi
  • Tragedia nel fiume Sangro: emorragia cerebrale la causa della morte di Raffaele Donato De Gregorio
  • Cadavere nel fiume - I Vigili del fuoco hanno localizzato e recuperato il corpo senza vita di un uomo nelle acque del fiume Sangro, nel territorio del comune di Lanciano, nei pressi di un sito per il lavaggio degli ... (rainews.it)
  • ORE DI APPRENSIONE PER IL PORTIERE DEL CASTEL DI SANGRO DEI MIRACOLI DE JULIIS, COLPITO DA EMORRAGIA CEREBRALE - Sono ore di grande apprensione per Roberto De Juliis, 52 anni, ex portiere del Castel di Sangro, vittima di una grave emorragia cerebrale nella notte tra domenica e lunedì. Il malore lo ha colpito ... (reteabruzzo.com)
Video Tragedia nel