Tredici vola in vasca corta Argento e bronzo al collo

"Un bilancio dei campionati italiani? Direi positivo: non è stato facile, ma tutto sommato posso essere soddisfatto". E’ così che Alessandro Tredici ha commentato il suo rendimento ai campionati italiani in vasca corta di Riccione, che ha visto sfidarsi i migliori nuotatori d’Italia. E il nuotatore aglianese ha ben figurato, tornando a casa con due medaglie. Iniziando dalla medaglia d’Argento conquistata nei 200 misti con il tempo di 1’55?36, piazzandosi alle spalle di Lorenzo Glessi (1’54’’14) e davanti a Lorenzo Altini (1’56’’90) che ha chiuso il podio. Un’altra medaglia era arrivata al debutto, visto che era riuscito ad aggiudicarsi in precedenza il bronzo nei 100 misti fermando il cronometro sul tempo di 53’’12 alle spalle del sopracitato Glossi e di Marzo Orsi. Dopo essere cresciuto nella Nuotatori Pistoiesi, il ventenne Agliana si è trasferito ormai un paio di stagioni fa all’Hidron Sport Firenze di Campi Bisenzio.
Tredici vola in vasca corta  Argento e bronzo al collo

Lanazione.it - Tredici vola in vasca corta. Argento e bronzo al collo

Leggi su Lanazione.it
  • Tredici vola in vasca corta. Argento e bronzo al collo
  • Alberto Razzetti esplosivo, vola alle Olimpiadi con Record Italiano 200 misti!
  • Aeroporto di Salerno aumentano le destinazioni | si vola anche per Bruxelles
  • tredici vola vasca cortaTredici vola in vasca corta. Argento e bronzo al collo - E’ così che Alessandro Tredici ha commentato il suo rendimento ai campionati italiani in vasca corta di Riccione, che ha visto sfidarsi i migliori nuotatori d’Italia. E il nuotatore aglianese ha ben ... (msn.com)
  • Nuoto, Assoluti invernali in vasca corta: Sara Curtis conquista il titolo italiano dei 50 dorso e vola ai Mondiali - Riccione apre le sue porte al Campionato Italiano Open in vasca corta Frecciarossa, l’edizione che delineerà la squadra in partenza, il mese prossimo, per i Campionati mondiali in vasca corta ... (informazione.it)
Video Tredici vola