Trump e Putin preparano il negoziato all’ombra di Biden

Washington, 21 novembre 2024 – Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha appena autorizzato Kiev a colpire sul territorio russo con missili a lungo raggio americani, e le ha anche fornito mine antiuomo. Di tutta risposta, il presidente russo Vladimir Putin ha colpito l’Ucraina con un missile ipersonico balistico, con una violenza senza precedenti. Poi il capo del Cremlino, a sorpresa, ha parlato alla Nazione, parlando di guerra globale ed intensificando la minaccia nucleare. Stando a quanto detto da Putin, il permesso dato dagli Usa e dalla Gran Bretagna a Kiev di attaccare in profondità il territorio russo con i missili da loro forniti ha fatto assumere al conflitto “un carattere globale“, e Mosca si riserva il diritto di colpire anche le infrastrutture militari di Washington e Londra.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Trump e Putin preparano il negoziato all’ombra di Biden
  • Conflitto congelato, Kiev fuori dalla Nato e Donbass annesso: "Putin apre a Trump"
  • «Putin non avvierà i negoziati finché non avrà ripreso Kursk»
  • Fonti Usa confermano: "Kiev usa armi americane in Russia" - Putin: porte per negoziati con Occidente sono sempre aperte
  • L’ombra di Donald Trump sul futuro della Nato
  • Ecco come i leader mondiali si preparano a Trump. Report Wsj
  • trump putin preparano negoziatoPutin pronto a trattare «ma solo con Trump». Mine antiuomo dagli Stati Uniti all’Ucraina - Nel giorno in cui l’Ucraina, dopo avere utilizzato in territorio russo i missili a lungo raggio Atacms forniti dagli americani, ha lanciato anche gli Storm Shadow britannici, il Cremlino ... (ilmessaggero.it)
  • trump putin preparano negoziato'Putin pronto a negoziare, non a congelare la guerra' - Reuters: Mosca accetterebbe il congelamento delle linee del fronte, e una possibile apertura sulle regioni occupate. Il Cremlino ribadisce la disponibilità al dialogo, ma esclude congelare il conflitt ... (ansa.it)
  • trump putin preparano negoziatoConflitto congelato, Kiev fuori dalla Nato e Donbass annesso: "Putin apre a Trump" - Fonti russe: "Lo Zar pronto a discutere di una tregua mediata dal tycoon". Peskov: "Sì ai negoziati ma non rinunceremo a raggiungere i nostri obiettivi militari" ... (msn.com)
Video Trump Putin