Trump perde un pezzo | Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia

Colpo di scena negli Stati Uniti, dopo giorni e giorni di indiscrezioni: Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro delle Giustizia nell’amministrazione Trump. Lo annuncia lo stesso ex deputato su X con un post che ha sorpreso un po’ tutti.Leggi anche: Mosca usa un’arma in grado di portare la distruzione globale. L’attacco di stanotte all’Ucraina senza precedenti nella storia“Ho avuto incontri eccellenti con i senatori ieri. Ho apprezzato il sostegno ricevuto da molti. E’ chiaro che la mia conferma stava diventando una distrazione per il lavoro della transizione Trump-Vance. Non c’è tempo da perdere per un battaglia prolungata a washington ed è per questo che ritiro il mio nome dalla corsa a ministro della Giustiziia”, afferma Gaetz. “Sarò sempre onorato della nomina a ministro della Giustizia”, ha aggiunto.
Trump perde un pezzo |  Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia

Thesocialpost.it - Trump perde un pezzo: Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia

Leggi su Thesocialpost.it
  • Trump perde pezzi. Matt Gaetz si ritira dalla corsa a procuratore generale
  • Trump perde pezzi. Matt Gaetz si ritira dalla corsa a procuratore generale
  • Trump perde i pezzi: in bilico pure Hegseth. Ma incassa il sì di Xi
  • Trump perde i pezzi: in bilico pure Hegseth. Ma incassa il sì di Xi
  • trump perde pezzo gaetzTrump perde pezzi. Matt Gaetz si ritira dalla corsa a procuratore generale - Scelto dal presidente eletto, era sotto inchiesta per traffico sessuale di minorenni, per uso illecito di droghe, per aver accettato regali non consentiti e ... (huffingtonpost.it)
  • trump perde pezzo gaetzTrump perde i pezzi: in bilico pure Hegseth. Ma incassa il sì di Xi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Trump perde i pezzi: in bilico pure Hegseth. Ma incassa il sì di Xi - (Il Fatto Quotidiano) Le provocatorie nomine dei fedelissimi di Trump stanno facendo discutere. Tra tutti il più controverso è Matt Gaetz alla Giustizia, ma anche il prossimo capo del Pentagono ... (informazione.it)
Video Trump perde