Ugo Lofrano assassinato a Verbicaro la confessione del nipote | Mamma ho ucciso lo zio

Omicidio a Verbicaro: Meccanico 74enne Trovato Morto nella Sua OfficinaMercoledì 20 novembre 2024, verso le 18, una tragedia ha sconvolto Verbicaro, piccolo paese di tremila anime. Biagio Lofrano, 41 anni, avrebbe ucciso lo zio Ugo Lofrano, 74 anni, titolare dell’officina in cui lavorava. Dopo l’omicidio, Biagio si è recato a casa, confessando alla madre: “Ho ucciso zio Ugo”.Leggi anche: Christian Salierno, chi è l’istruttore di rugby morto in un incidente stradaleLa ricostruzione dei fattiSecondo le prime indagini, zio e nipote stavano lavorando insieme all’officina in via Manzoni, quando è scoppiata una lite per motivi futili legati ai pezzi di ricambio di un’auto. I due erano noti per i frequenti diverbi, ma mai prima d’ora erano sfociati in violenza. Questa volta, però, la situazione è degenerata: Biagio avrebbe afferrato un pezzo di ferro e colpito lo zio più volte alla testa, lasciandolo esanime in una pozza di sangue.
Leggi su Thesocialpost.it
  • Omicidio di Ugo Lofrano a Verbicaro vicino Cosenza, arrestato il nipote Biagio: trovata l'arma del delitto
  • Omicidio nel Cosentino: meccanico assassinato nella sua officina
  • Omicidio a Verbicaro, meccanico trovato morto con il cranio fracassato nella sua officina: sentito il nipote
  • Omicidio di Flavia Mello Agonigi a Pontedera, il killer confessa: chi è Kristian Emanuele Nannetti
  • Ugo assassinato in officina, arriva la confessione scioccante: "Mamma, l'ho ucciso io"
  • Il delitto di Giorgio e Toni a Giarre, morti per quell'amore omosessuale: il giallo e la nascita dell'Arcigay
  • ugo lofrano assassinato aOmicidio di Ugo Lofrano a Verbicaro vicino Cosenza, arrestato il nipote Biagio: trovata l'arma del delitto - Il presunto assassino del meccanico 74enne Ugo Lofrano a Verbicaro, vicino Cosenza, ha un nome: per l'omicidio è stato arrestato il nipote Biagio, di 41 anni. (notizie.virgilio.it)
  • ugo lofrano assassinato aLite furibonda in officina: Ugo Lofrano colpito in testa e ucciso, arrestato il nipote - Secondo una prima ricostruzione, zio e nipote hanno litigato e il più giovane ha impugnato un pesante tubo in metallo per poi colpire lo zio. Il 74enne è stato ferito alla testa ed è caduto per terra ... (today.it)
  • ugo lofrano assassinato aLite furiosa in officina, il meccanico Ugo Lofrano ucciso con un colpo in testa. Il nipote confessa: lavoravano insieme - Una lite furibonda legata a questioni di lavoro. Questo il movente che avrebbe spinto Biagio Lofrano, 41 anni, a uccidere con un tubo di metallo lo zio Ugo Lofrano, meccanico di 74 anni, ... (msn.com)
Video Ugo Lofrano