Venezia barista sventa uno scippo ai danni di un turista | aggredito dai borseggiatori – Il video

sventa un furto ai danni di un ignaro turista e viene riempito di botte dai borseggiatori. È accaduto ieri, mercoledì 20 novembre, nei pressi di piazza San Marco, in pieno centro storico a Venezia. La vittima del pestaggio, come riportano i quotidiani locali, è un barista di 28 anni: Saddik Simometti che in quel momento, poco prima dell’ora di pranzo di ieri, si stava recando sul posto di lavoro. «Non sto bene – dice al Corriere – Ho sventato un furto e mi hanno aggredito i borseggiatori. Ho parlato con i carabinieri, aspetto il referto del Pronto soccorso per fare la denuncia. Speriamo bene».L’aggressioneI borseggiatori, probabilmente infastiditi per l’intervento del ragazzo, lo hanno prima inseguito, poi gli hanno spruzzato contro lo spray al peperoncino e infine l’hanno colpito al volto con violenza, all’altezza dell’occhio, prima di darsela a gambe.
Leggi su Open.online
  • Venezia, barista sventa uno scippo ai danni di un turista: aggredito dai borseggiatori - Il video
  • Venezia, avvisa un turista e sventa lo scippo: barista aggredito dai borseggiatori con lo spray urticante e pestato
  • Venezia, giovane barista sventa uno scippo: pestato dai borseggiatori
  • Venezia, giovane morto accoltellato per sventare una rapina
  • Mestre. Rapina violenta in Corso del Popolo: punta un coltello al barista, lo prende a pugni e scappa in monop
  • venezia barista sventa scippoVenezia, giovane barista sventa uno scippo: pestato dai borseggiatori - Ma è più la rabbia del dolore, racconta Saddik Simonetti, barista veneziano di 28 anni ... Girano cellulari alla mano per sventare i furti al grido di "attenzione pickpocket". Ma i ladri, denunciano, ... (rainews.it)
  • venezia barista sventa scippoVenezia, avvisa un turista e sventa lo scippo: barista aggredito dai borseggiatori con lo spray urticante e pestato - L'aggressione in pieno centro storico:Saddik«Sad», 28 anni, prepara la denuncia: «Non sto bene, aspetto il referto del Pronto soccorso». Monica Poli (Lady Pickpocket): «Sanno che nessuno li ferma, int ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • venezia barista sventa scippoVenezia, barista sventa furto e viene aggredito dai borseggiatori. Video - La sua colpa? Avere mandato a monte il furto che un gruppo di borseggiatori stava per mettere in atto ai danni di un turista nel centro storico di Venezia. Per questo un barista 28enne è stato ... (tg.la7.it)
Video Venezia barista