Venezia cameriere sventa un furto ma viene pestato a sangue | borseggiatori sempre più impavidi e aggressivi

Le metropoli e le principali città turistiche italiane ormai sono ostaggio dei borseggiatori, diventati sempre più violenti e aggressivi col passare del tempo. Un esempio lampante è quello che è successo a Venezia, dove un cameriere di 29 anni ha subito un violento pestaggio da parte di alcuni borseggiatori solo perché ha “osato” sventare un loro piano di furto.Il tentativo di furto e l’aggressione dei borseggiatoriI fatti si sono svolti mercoledì 20 novembre, verso le 11:00, quando il giovane cameriere si stava recando al lavoro. Lungo il tragitto, all’altezza di calle dei Fabbri, ha notato tre donne e un uomo che stavano cercando di mettere a segno un furto a danno dell’ignara vittima. Coraggiosamente il ragazzo ha lanciato l’allarme, attirando l’attenzione dei passanti e mettendo in fuga i malviventi.
Leggi su Dayitalianews.com
  • «Mi ha spruzzato lo spray al peperoncino negli occhi e non ho più visto nulla. Poi i pugni in faccia». Lo sfog
  • Mestre: trovato morto in casa a 45 anni, si farà l’autopsia
  • Ultima Ora, notizie in tempo reale
  • Lite ai tavolini del Florian interviene la polizia a calmare due avventori
  • Ladro goloso ruba il porcellino con le mance e mangia un gelato. Il titolare: «Ricompensa a chi lo riconosce»
  • venezia cameriere sventa furtoVenezia, barista sventa furto e viene aggredito dai borseggiatori. Video - La sua colpa? Avere mandato a monte il furto che un gruppo di borseggiatori stava per mettere in atto ai danni di un turista nel centro storico di Venezia. Per questo un barista 28enne è stato ... (tg.la7.it)
  • venezia cameriere sventa furtoSventa un borseggio, i ladri lo picchiano: 29enne in ospedale (video) - Un’aggressione di una furia inaudita, una violenza che si può trovare solo nel mondo dei “picchiatori professionisti”, come quelli sul ring: un giovane cameriere di 29 anni, S.S., ha subito un brutale ... (lavocedivenezia.it)
  • venezia cameriere sventa furtoAggressione furiosa a Venezia, sventa un borseggio ma ai ladri non va giù: lo seguono al bar e lo pestano. Cameriere 29enne in ospedale - VENEZIA - Aggredito dai borseggiatori per aver sventato un colpo. Protagonista un 29enne veneziano, Saddik Simonetti, cameriere di un bar di campo San Gallo. Stamattina, intorno alle 11, ... (ilgazzettino.it)
Video Venezia cameriere