Violenza sessuale a Reggio Emilia il ’dottor’ Robuschi mi toccò le parti intime

Reggio Emilia, 21 novembre 2024 – Il posturologo Carlo Robuschi si trova di nuovo a processo, questa volta a Reggio, chiamato a rispondere del reato di Violenza sessuale verso una donna che oggi ha 50 anni: gli si contesta un episodio, datato 2021, in cui lui le avrebbe sfiorato le parti intime durante i messaggi. L’imputato, 63 anni, si trova già detenuto in carcere da giugno per un’altra vicenda dello stesso tenore per la quale è stato condannato in via definitiva. Era stato emesso un verdetto di 6 anni e mezzo, per Violenza sessuale ai danni di una ventenne: la sentenza del febbraio 2022 pronunciata dal tribunale di Parma, è stata confermata in Appello e poi in Cassazione. Per tre mesi lui era risultato irreperibile, poi era stato arrestato in giugno dai carabinieri di Piacenza e Parma, e portato in carcere.
Violenza sessuale a Reggio Emilia il ’dottor’ Robuschi mi toccò le parti intime

Ilrestodelcarlino.it - Violenza sessuale a Reggio Emilia, il ’dottor’ Robuschi “mi toccò le parti intime”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Violenza sessuale a Reggio Emilia, il ’dottor’ Robuschi “mi toccò le parti intime”
  • Correggio, violenza sessuale: finisce in carcere
  • Arrestati nove giovani per violenza sessuale di gruppo su minore
  • Violenza sessuale sulla figlia minorenne a Reggio Emilia, uomo di 40 anni finisce in carcere dopo l'arresto
  • Reggio Emilia, 39enne in manette per violenza sessuale su minorenne
  • Abusi su un disabile durante la visita: «Il dottore ha chiesto: ti è piaciuto?»
  • violenza sessuale a reggioAggressione a Reggio Calabria, coppia picchiata per un posto di elemosina - Un grave episodio di violenza ha scosso Reggio Calabria , riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla gestione dell'immigrazione. Nei pressi del centro commerciale Le Ninfee, un cittadino ... (informazione.it)
  • violenza sessuale a reggioAggressione del nigeriano clandestino a Reggio Calabria, Tilde Minasi: “cosa dice adesso la sinistra?” - Il Senatore della Lega Tilde Minasi commenta con una nota stampa l'aggressione del nigeriano clandestino a Reggio Calabria ... (strettoweb.com)
  • Nigeriano aggredisce una coppia con donna disabile a Reggio, la Lega: violenza inaccettabile - REGGIO CALABRIA « Quanto accaduto a Reggio Calabria, dove un cittadino nigeriano irregolare, con precedenti per rapina aggravata e lesioni personali, oltre a un’indagine per violenza sessuale, ha atta ... (corrieredellacalabria.it)
Video Violenza sessuale