Wanted la recensione | un film metacinematografico sulla prigione senza sbarre in cui viviamo

Fabrizio Ferraro prosegue il suo percorso filmico con un'opera enigmatica in cui un Nuovo Ordine indaga e reprime la società. Una riflessione sui meccanismi del potere e sul cinema. In sala. "Mantieni la calma. Accertati che il programma di fuga sia operativo. Durante il tragitto ripercorri nel dettaglio tutte le tappe. Non farti seguire. Dirigiti subito nel luogo prescelto e attendi il nuovo contatto". È una voce fuori campo a dare istruzioni a una giovane donna con il volto di Denise Tantucci. Sono i passi da tenere a mente per non essere catturata da un nuovo ordine che indaga e reprime dopo che interi quartieri di Roma si sono svuotati di presenze umane e nell'ombra un gruppo dissidente ha preso piede. È il mondo raccontato da Fabrizio Ferraro in Wanted. Un .
Wanted la recensione |  un film metacinematografico sulla prigione senza sbarre in cui viviamo

Movieplayer.it - Wanted, la recensione: un film metacinematografico sulla prigione (senza sbarre) in cui viviamo

Leggi su Movieplayer.it
  • Wanted, la recensione: un film metacinematografico sulla prigione (senza sbarre) in cui viviamo
  • L'Esorcismo - Ultimo Atto, un horror metacinematografico più ambizioso che riuscito
  • Wanted (2023) di Fabrizio Ferraro - Recensione
  • wanted recensione film metacinematograficoWanted, la recensione: un film metacinematografico sulla prigione (senza sbarre) in cui viviamo - È il mondo raccontato da Fabrizio Ferraro in Wanted. Un mondo in cui i contorni di tutte le cose e persone sono sfocati, in cui è impossibile decifrare chi stia dalla parte del bene e chi del male. La ... (movieplayer.it)
  • Recensione di Paola Casella - Fabrizio Ferraro prosegue nel suo percorso ostinatamente autoriale, occupandosi personalmente di regia, sceneggiatura, montaggio e direzione della fotografia di Wanted, il suo 14esimo film ... di ... (mymovies.it)
Video Wanted recensione