Zirkzee dall’incubo United alla Serie A | spunta una clamorosa ipotesi E c’è il Napoli

L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole.Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante olandese, acquistato in estate per 42.5 milioni di euro, sta vivendo un vero incubo in Premier League.I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. Cinque esclusioni consecutive dall’undici titolare, appena 400 minuti giocati in 11 presenze con un solo gol e un assist. Una situazione che potrebbe precipitare già a gennaio.Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il classe 2001 sarebbe già pentito della scelta inglese e guarderebbe con nostalgia all’Italia. In particolare alla Juventus, dove ritroverebbe il suo mentore Thiago Motta, l’allenatore che lo ha fatto esplodere al Bologna con 11 gol e 4 assist nella scorsa stagione.
Zirkzee dall’incubo United alla Serie A |  spunta una clamorosa ipotesi  E c’è il Napoli

Napolipiu.com - Zirkzee, dall’incubo United alla Serie A: spunta una clamorosa ipotesi. E c’è il Napoli

Leggi su Napolipiu.com
  • zirkzee dalincubo united seriePer Zirkzee l’incubo al Manchester United potrebbe finire a gennaio: una pista porta alla Juventus - Joshua Zirkzee di nuovo in Serie A: è l'ultima indiscrezione di mercato che vedrebbe l'attaccante olandese del Manchester United a gennaio ritornare sui ... (fanpage.it)
  • zirkzee dalincubo united serieZirkzee in Serie A con lo scambio: risposta arrivata e via libera Juve - Zirkzee in A con lo scambio: la risposta è arrivata e via libera per la Juventus. Gli azzurri hanno già risposto sulla questione ... (asromalive.it)
  • zirkzee dalincubo united serieZirkzee torna in Serie A: scambio con lo United - Un nuovo scambio da urlo in vista di gennaio: Zirkzee è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A, addio immediato allo United ... (napolicalciolive.com)
Video Zirkzee dall’incubo