Zirkzee vuole lasciare lo United la Juventus potrebbe prenderlo in prestito La Stampa

L’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United potrebbe terminare già dopo pochi mesi. Una trattativa con la Juventus per gennaio è possibile, dato che l’olandese potrebbe ritrovare il tecnico che lo ha lanciato a Bologna, Thiago Motta. Inoltre, i bianconeri sono alla ricerca di un vice Vlahovic.Zirkzee vuole lasciare lo United, la Juventus potrebbe prenderlo in prestitoLa Stampa scrive:L’attaccante olandese sta vivendo un periodo di grande difficoltà al Manchester United, tra problemi di ambientamento ed equivoci tattici. E’ fermo al gol segnato al debutto in Premier League, poi progressivamente ha perso spazio e fiducia. Il ribaltone in panchina (Amorim nuovo tecnico) ha definitivamente aperto il caso, Zirkzee potrebbe già essere fuori dai piani dello United. E chiede ai suoi agenti di trovargli un’altra sistemazione già a gennaio.
Zirkzee vuole lasciare lo United la Juventus potrebbe prenderlo in prestito La Stampa

Ilnapolista.it - Zirkzee vuole lasciare lo United, la Juventus potrebbe prenderlo in prestito (La Stampa)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Zirkzee vuole lasciare lo United, la Juventus potrebbe prenderlo in prestito (La Stampa)
  • Zirkzee chiama la Juve: vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta
  • La Stampa - Zirkzee vuole la Juve
  • Lo United vuole Osimhen a gennaio: proposto il cartellino di Zirkzee e soldi cash
  • Mercato Milan, torna di moda l'ex obiettivo: aperta la concorrenza con la Juve
  • Osimhen, lo United offre 30 milioni più Zirkzee. Filtra il parere del Napoli
  • zirkzee vuole lasciare loZirkzee chiama la Juve, vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta - L'avventura in Premier League di Joshua Zirkzee , attaccante olandese che ha brillato sotto la guida di Thiago Motta al Bologna , sta attraversando un periodo di grande difficoltà al Manchester United ... (informazione.it)
  • zirkzee vuole lasciare loZirkzee può lasciare lo United a gennaio: i club di Serie A monitorano la situazione - Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il Manchester United, suo attuale club, a gennaio: come riportato da "Calciomercato.com", la ... (tuttojuve.com)
  • Zirkzee Milan, l’ultima indiscrezione sentenzia il futuro dell’olandese: gli aggiornamenti - Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito ... PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe ... (milannews24.com)
Video Zirkzee vuole