Aggredisce infermiera e radiologo al pronto soccorso | 68enne arrestato nel Mantovano
Un altro caso di violenza a danno degli operatori sanitari: è avvenuto al pronto soccorso dell’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, dove un 68enne è stato denunciato per aver aggredito a pugni e a calci radiologo e infermiera. L’episodio, come riferisce oggi la Gazzetta di Mantova, è avvenuto alle 21 di martedì scorso nella struttura che è privata e convenzionata con il servizio sanitario nazionale. Il 68enne, residente nel Mantovano, era finito in ospedale per un trauma alla testa in seguito a una caduta. Quando è stato il momento di essere trasferito in radiologia per la Tac inspiegabilmente è andato in escandescenze e ha colpito l’infermiera che l’accompagnava con una gomitata allo sterno e con un pugno al volto il radiologo provocandogli la frattura del setto nasale.Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Aggredisce infermiera e radiologo al pronto soccorso: 68enne arrestato nel Mantovano
- Aggredisce infermiera e radiologo al pronto soccorso: 68enne arrestato nel Mantovano
- Pronto soccorso Castiglione, pugni a radiologo e infermiera. Denunciato un 68enne
- Castiglione delle Stiviere, medico aggredito al pronto soccorso: paziente gli rompe il naso con un pugno. Colpita anche l'infermiera
- Un radiologo e un'infermiera presi a pugni e calci al pronto soccorso nel mantovano
- Indennità di specificità infermieristica e le altre indennità per il personale sanità
- «La violenza non è giustificata nemmeno davanti al dolore più cupo», lo sfogo di Flaminia Mangano una delle do
- Aggredisce infermiera e radiologo al pronto soccorso: 68enne arrestato nel Mantovano - Un possibile arresto resta "teorico", poiché il primo ministro Benjamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant non si trovano "al momento" in Germania ... si legge nel provvedimento, ad ... (ilfattoquotidiano.it)
- Nuova aggressione a un'infermiera al Galliera. La giornata di sciopero nazionale - Un quarantenne in stato di alterazione l'ha buttata per terra e presa per i capelli. Per la donna dieci giorni di prognosi ... (rainews.it)
- Napoli, uomo aggredisce infermiere e vigilante in Pronto Soccorso. Il dg: Siamo in guerra - Leggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, uomo aggredisce infermiere e vigilante in Pronto Soccorso. Il dg: Siamo in guerra ... (tg24.sky.it)
Video Aggredisce infermiera