Ambra lancia la campagna Non è il cibo il mio disturbo alimentare
Roma, 22 nov. (askanews) – È stata presentata giovedì in anteprima, al Cinema Anteo di Milano, la campagna di sensibilizzazione “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”, pensata e diretta da Ambra Angiolini con la collaborazione di Animenta e Jolanda Renga, realizzata con il contributo di Danone Italia e il suo brand Nutricia Fortini per creare una nuova narrazione sui DCA. La campagna si propone di sensibilizzare le persone sul fatto che i Disturbi del Comportamento alimentare (DCA) non si trovano né si curano a tavola, poiché non sono semplicemente una questione legata al cibo. L’obiettivo è rimettere al centro ciò che una persona che ne è affetta vive emotivamente. I Disturbi del Comportamento alimentare (DCA) sono un fenomeno sociale drammaticamente diffuso, ma di cui ancora poco si parla e spesso non nella modalità appropriata: dietro a queste patologie si cela infatti una richiesta di aiuto nascosta, un grido silenzioso spesso ignorato, che richiede attenzione immediata e interventi efficaci.Leggi su Ildenaro.it
- Ambra lancia la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”
- Disturbi alimentari: Ambra Angiolini lancia campagna
- Ambra Angiolini lancia nuova campagna sui disturbi alimentari (Dca): «È tempo di raccontarli in modo diverso»
- Danone, Ambra Angiolini e Animenta presentano la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”
- Disturbi Alimentari, Ambra con Danone e Animenta lancia una campagna "per imparare a parlarne in modo nuovo"
- Ambra Angiolini: “I disturbi alimentari non sono quello che credete”
- Ambra lancia la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” - Roma, 22 nov. (askanews) – È stata presentata giovedì in anteprima, al Cinema Anteo di Milano, la campagna di sensibilizzazione “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”, pensata e diretta da Ambra A ... (ildenaro.it)
- Danone, Ambra Angiolini e Animenta presentano la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” - Danone Italia, insieme ad Ambra Angiolini e Animenta, ha lanciato la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” ... (foodaffairs.it)
- Ambra Angiolini: "Non è il cibo il mio disturbo alimentare" - È stata presentata oggi, a Milano, la campagna: “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”, pensata e diretta da Ambra Angiolini. Un'iniziativa che punta a sensibilizzare le persone a comprendere che ... (repubblica.it)
L’oroscopo del 23 novembre 2024 ilfogliettone.it
Affonda un barcone al largo della Libia: si salvano in tre ilmanifesto.it
Verona-Inter, Inzaghi prepara la sorpresa? Probabile formazione inter-news.it
Italbasket supera nettamente Islanda, Europei ad un passo ilgiornaleditalia.it
Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale sport.quotidiano.net
"Chi vuole far mettere al suo posto": Vincenzo De Luca-Pd, rumors sull'accordo-farsa liberoquotidiano.it
Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!» inter-news.it
Affonda un barcone al largo della Libia: si salvano in tre ilmanifesto.it
Verona-Inter, Inzaghi prepara la sorpresa? Probabile formazione inter-news.it
Italbasket supera nettamente Islanda, Europei ad un passo ilgiornaleditalia.it
Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale sport.quotidiano.net
"Chi vuole far mettere al suo posto": Vincenzo De Luca-Pd, rumors sull'accordo-farsa liberoquotidiano.it
Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!» inter-news.it
Video Ambra lancia