Ambulante ucciso il Comune di San Severino cerca casa per la vedova e il figlio sfrattati

San Severino, 22 novembre 2024 - cerca casa la vedova di Alika Ogorchukwu, il venditore Ambulante di origini nigeriane ucciso in strada il luglio 2022 a Civitanova da Filippo Ferlazzo (condannato a 24 anni in appello). Charity Oriakhi e il figlio, minorenne, sono stati di recente sfrattati da un appartamento a San Severino (Macerata). Un provvedimento che nei giorni scorsi l'avvocato della famiglia, Francesco Mantella, aveva criticato. Parole che hanno sollecitato la replica della sindaca Rosa Piermattei. “Purtroppo mi vedo costretta ad intervenire nuovamente, e mio malgrado, su una vicenda complessa e delicata, che tocca aspetti umani e sociali di grande rilievo – ha scritto in una nota la prima cittadina in risposta alle dichiarazione dell’avvocato Francesco Mantella sul caso della famiglia di Alika -.
Ambulante ucciso il Comune di San Severino cerca casa per la vedova e il figlio sfrattati

Ilrestodelcarlino.it - Ambulante ucciso, il Comune di San Severino cerca casa per la vedova e il figlio sfrattati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ambulante ucciso, il Comune di San Severino cerca casa per la vedova e il figlio sfrattati
  • San Severino, scatta lo sfratto per la vedova di Alika: «Ora aiutatemi a trovare un lavoro»
  • Pontecorvo, giovane ambulante ucciso con una coltellata: si cerca l'arma del delitto. Mistero sul movente
  • Andrea Beretta, chi è il capo ultrà dell’Inter che ha ucciso Antonio Bellocco
  • Napoli, investito e ucciso il venditore ambulante "Tonino o spigaiuol"
  • San Teodoro, gara di solidarietà dopo la morte di Ibrahima “Abramo” Pen sulla 131 Dcn
  • San Pietro di Caridà. Giovane di 21 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa - (Tempo Stretto) Ne parlano anche altri giornali Un 21enne è stato ucciso ieri sera con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto, nel comune di San Pietro di Caridà , nel Reggino. (informazione.it)
  • Omicidio a San Pietro di Caridà, ucciso un 21enne - (la Repubblica) Un 21enne è stato ucciso stasera con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto, nel comune di San Pietro di Caridà, nel Reggino. Omicidio a Reggio Calabria. (informazione.it)
  • Omicidio a San Pietro di Caridà, ucciso un ventunenne con un colpo di pistola alla testa - SAM PIETRO DI CARIDA’ (RC)/ Un 21enne è stato ucciso ieri sera con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto, nel comune di San Pietro di Caridà, nel Reggino. Sul posto sono ... (giornaledicalabria.it)
Video Ambulante ucciso