Ammazzata nel sonno l’ex confessò Il fratello | Ma lui è stato assolto ed è libero

Ferrara, 22 novembre 2024 – Si chiamava Giada. Giada Anteghini, 27 anni da Jolanda di Savoia, paese di 2.600 anime inghiottito tra i campi nebbiosi del basso ferrarese. Un campanile, una piazza, un paio di bar. Lì, in via Colombana Nuvolè, 20 anni fa – era la notte tra il 23 e il 24 novembre 2004 – la ragazza venne aggredita nel sonno, proprio nella stanza accanto a dove dormiva la sua bimba, Giorgia. Una mano assassina che, con una mazzetta (mai ritrovata), la colpì alla testa costringendola a un coma irreversibile per 400 giorni. Poi la morte. “Quel giorno – sussurra il fratello Simone – lo ricordo come fosse oggi. La telefonata disperata di nostra madre, i servizi alla tv, la corsa in rianimazione”. Una storia assurda, dove la giustizia non è mai riuscita a scrivere il nome dell’assassino.
Ammazzata nel sonno l’ex confessò  Il fratello |  Ma lui è stato assolto ed è libero

Ilrestodelcarlino.it - Ammazzata nel sonno, l’ex confessò. Il fratello: “Ma lui è stato assolto ed è libero”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ammazzata nel sonno, l’ex confessò. Il fratello: “Ma lui è stato assolto ed è libero”
  • Femminicidio di Francesca Deidda a Cagliari, il marito confessa: «L'ho uccisa». Per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • Sofia Castelli uccisa dall'ex, la pm chiede l'ergastolo: "Era la stanza degli orrori, c'era sangue ovunque"
  • Omicidio Sofia Castelli, la rabbia dopo la condanna all’ex fidanzato: “Troppo pochi 24 anni”
  • Sofia Castelli, uccisa a coltellate dall'ex: venerdì Zakaria Atqauoi chiederà scusa in aula. Rischia l'ergastolo
  • Parla l'amica di Sofia Castelli, uccisa dall'ex fidanzato nel Milanese
  • ammazzata sonno ex confessoAmmazzata nel sonno, l’ex confessò. Il fratello: “Ma lui è stato assolto ed è libero” - Ferrara, 22 novembre 2024 – Si chiamava Giada. Giada Anteghini, 27 anni da Jolanda di Savoia, paese di 2.600 anime inghiottito tra i campi nebbiosi del basso ferrarese. Un campanile, una piazza, un pa ... (msn.com)
  • Ex moglie uccisa a coltellate nel sonno, sentenza rinviata di una settimana - Ha preso la parola per esprimere il suo pentimento Antonio Ascione, il pizzaiolo reo confesso dell’assassinio della sua ex moglie, Maria Archetta Mennella, detta Mariarca, la 38enne di Torre del Greco ... (stylo24.it)
  • ammazzata sonno ex confessoFemminicidio di Francesca Deidda a Cagliari, il marito confessa: «L’ho uccisa». Per sei mesi si è sempre dichiarato innocente - L’ex marito di Francesca Deidda, la 42enne sparita a San Sperate (Cagliari) il 10 maggio scorso e i cui resti sono stati trovati il 18 luglio in un borsone nella campagne tra Sinnai e San Vito, ha con ... (msn.com)
Video Ammazzata nel