Ancora troppi incidenti In aumento gli infortuni Spezia otto casi al giorno

Aumentano le denunce di infortunio nello Spezzino. Dopo che per gran parte dell’anno l’andamento degli incidenti sui luoghi di lavoro era stato inferiore rispetto al 2023, nel mese di settembre è arrivato il temuto sorpasso. Lo si evince dai dati Inail sull’andamento delle denunce di infortunio sul lavoro e delle malattie professionali aggiornate al mese di settembre 2024, rielaborati dall’Ufficio economico Cgil Genova e Liguria, guidato da Marco De Silva. In un quadro regionale dove gli infortuniti patiti dai lavoratori sono Ancora in calo rispetto all’anno precedente, nello Spezzino si è verificata una preccupante inversione di tendenza. Da gennaio alla fine di settembre, nella provincia gli infortuni sono stati 2137, in aumento dello 0,8% rispetto allo stesso periodo del 2023. Un trend in aumento confermato per il mese di settembre anche su scala regionale – le denunce di infortunio 1.
Ancora troppi incidenti  In aumento gli infortuni  Spezia otto casi al giorno

Lanazione.it - Ancora troppi incidenti. In aumento gli infortuni. Spezia, otto casi al giorno

Leggi su Lanazione.it
  • Ancora troppi incidenti. In aumento gli infortuni. Spezia, otto casi al giorno
  • Basta sangue sulle nostre strade: "Troppi incidenti, serve educare. Ecco la campagna social Blindside"
  • Basilicata, ancora troppi incidenti: quelli più gravi sulla Potenza-Melfi. Ecco tutti i dati
  • Pericolo per auto e moto, è allarme in Italia: la notizia è ufficiale
  • Udicon: ''Ancora troppi incidenti stradali e un pedone a rischio ogni tre giorni''
  • Settimana Europea Sicurezza e Salute sul Lavoro: nel cremonese infortuni in aumento, troppi quelli mortali
  • ancora troppi incidenti aumentoIncidenti stradali in Italia in aumento, come cambia il Codice della Strada - In aumento secondo gli ultimi dati, gli incidenti costituiscono un vero problema, che il nuovo Codice della Strada proverà a contrastare efficacemente ... (virgilio.it)
  • Ancora troppi incidenti. Sono 1.556 nel 2023: "Distrazione al volante" - Voglio poi ribadire una questione: si sono fatti passi avanti ma dobbiamo renderci conto che una piccola quota di incidente è purtroppo fisiologica". Per limarla ancora, il direttore sostiene che ... (lanazione.it)
  • ancora troppi incidenti aumentoIncidenti stradali, nel 2024 aumenta il numero dei morti in Italia - L'allarme di Aci-Istat: nei percorsi urbani i decessi crescono dell'8%. Salvini: “Presto nuovo codice della strada” ... (rainews.it)
Video Ancora troppi