Arrestato un giovane per aggressioni e maltrattamenti alla nonna a San Nicola la Strada

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio preoccupante di violenza domestica ha avuto luogo a San Nicola la Strada, un comune in provincia di Caserta, dove un ventenne è stato Arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La vittima, un’anziana di 70 anni, ha dovuto affrontare ripetute aggressioni e intimidazioni da parte del nipote, che già in passato aveva avuto problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti.I fatti e l’aggressioneL’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando il giovane ha aggredito la nonna nella loro abitazione comune. La donna, in un tentativo disperato di sfuggire alla furia del nipote che le ha provocato delle contusioni, è stata costretta a lasciare la propria casa. Il ventenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, l’ha colpita per motivi che, secondo testimonianze, possono apparire banali.
Arrestato un giovane per aggressioni e maltrattamenti alla nonna a San Nicola la Strada

Gaeta.it - Arrestato un giovane per aggressioni e maltrattamenti alla nonna a San Nicola la Strada

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato un giovane per aggressioni e maltrattamenti alla nonna a San Nicola la Strada
  • Arrestato un giovane marocchino per aggressione e maltrattamenti alla compagna
  • FORLI': Maltrattamenti e atti persecutori, arrestato un uomo
  • Picchia il padre ed estorce soldi alla mamma con minacce e maltrattamenti
  • Tivoli, arrestato per maltrattamenti nei confronti della ex-compagna, dopo le aggressioni scattano le manette per un 56enne
  • Aggredisce e minaccia i genitori, arrestato 18enne
  • arrestato giovane aggressioni maltrattamentiNonna denuncia nipote dopo aggressione, 20enne in manette - I carabinieri hanno arrestato a San Nicola la Strada (Caserta) un 20enne accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per aver aggredito la nonna, prima procurandole delle lesioni, e ... (ansa.it)
  • arrestato giovane aggressioni maltrattamentiFondi, maltrattamenti e minacce alla compagna: giovane arrestato - Un 21enne di Fondi è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Terracina per maltrattamenti e minacce ai danni dell’ex compagna, una giovane concittadina ... ospedale “Fiorini” denunciando ... (msn.com)
  • arrestato giovane aggressioni maltrattamentiPalermo: arrestato 30enne che aveva segregato la compagna, vittima di minacce e violenze - Una furiosa lite in strada tra un uomo e una donna, lei chiede aiuto ai passanti e arrivano i Carabinieri. Nasce così l'indagine che ha portato in carcere un 30enne di origini tunisine per maltrattame ... (rainews.it)
Video Arrestato giovane