Autogrill lancia Doppio Malto e Rossopomodoro nel nuovo distretto smart di ChorusLife a Bergamo

Facebook WhatsAppTwitter Autogrill, riconosciuto leader nella ristorazione per viaggiatori e parte del gruppo Avolta, ha scelto di arricchire l’esperienza culinaria all’interno di ChorusLife, un innovativo smart district situato nei pressi del centro di Bergamo. Con l’inaugurazione di Doppio Malto, marchio di birra artigianale, e Rossopomodoro, catena di pizzerie attenta alla tradizione napoletana, Autogrill mira a fornire un’offerta gastronomica di alta qualità in un’area completamente ristrutturata.L’espansione di Autogrill con nuovi brandLa recente apertura di Doppio Malto e il rafforzamento della collaborazione con Rossopomodoro rappresentano un passo significativo nell’espansione dell’offerta Food&Beverage di Autogrill. Il marchio Doppio Malto, che conta oltre 50 locali tra Italia e Francia, offre ai consumatori un’esperienza di ristorazione all’insegna della birra artigianale.
Autogrill lancia Doppio Malto e Rossopomodoro nel nuovo distretto smart di ChorusLife a Bergamo

Gaeta.it - Autogrill lancia Doppio Malto e Rossopomodoro nel nuovo distretto smart di ChorusLife a Bergamo

Leggi su Gaeta.it
  • Autogrill inaugura Doppio Malto e Rossopomodoro nell’innovativo smart district di ChorusLife
  • Doppio Malto e Autogrill arricchiscono l'offerta food dell'aeroporto di Roma Fiumicino
  • Il costo della vita per i single in Italia: un realtà difficile con rincari significativi
  • Teatro Palladium: La 21ª stagione porta oltre 100 eventi tra teatro, musica, cinema e danza
  • Secondo locale a Bologna per Doppio Malto. Aperte le selezioni per lo staff
  • Tagli ai fondi Erasmus+: l’allerta per il futuro della mobilità studentesca in Europa
  • A Chorus Life, Autogrill inaugura Doppio Malto e Rossopomodoro - Autogrill ha inaugurato Doppio Malto e Rossopomodoro all’interno di ChorusLife, lo smart district che sorge all’interno di un'area completamente rigenerata alle porte del centro di Bergamo. (largoconsumo.info)
  • Autogrill lancia l’aumento di capitale da 600 milioni - Partirà lunedì prossimo l’aumento di capitale da 600 milioni di Autogrill, deciso nel febbraio scorso. Il collocamento, con diritto d’opzione, avverrà al prezzo di 4,59 euro per ogni nuova ... (ilsole24ore.com)
Video Autogrill lancia