Basciano in carcere | ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano è stato arrestato e condotto nel carcere di San Vittore a Milano. L'uomo è accusato di atti persecutori e minacce gravi nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. L'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Milano, tratteggia un quadro inquietante di pedinamenti, insulti e intimidazioni che si sarebbero protratti per mesi, culminando in episodi recenti di particolare gravità.Secondo quanto emerso durante la puntata odierna di Ore 14 su Rai2, condotta da Milo Infante, l'ordinanza evidenzia una serie di messaggi inviati da Basciano alla Codegoni che lasciano poco spazio all'immaginazione. Tra insulti volgari e minacce esplicite, le parole utilizzate delineano una personalità tormentata e incline a comportamenti intimidatori. Il 22 settembre 2024, Alessandro Basciano scriveva:"Tr*ia che non sei altra, bastarda, con tutto quello che mi hai fatto penare, devi morire.
Basciano in carcere |  ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni

Tvpertutti.it - Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni

Leggi su Tvpertutti.it
  • Basciano a Sophie Codegoni: 'Ti ammazzo, le pagherai tutte'
  • Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano, i messaggi choc che scriveva a Sophie: parole terribili
  • Ma Alessandro Basciano è stato arrestato oppure no? Ecco cosa sta succedendo e cosa c'entra Sophie Codegoni
  • ''Se non torni con me ti ammazzo come un cane'': sul Corsera alcuni messaggi che Basciano avrebbe inviato alla Codegoni prima dell’arresto - ''Se non torni con me ti ammazzo come un cane'': sul Corsera alcuni messaggi che Basciano avrebbe inviato alla Codegoni prima dell’arresto ... (gossip.it)
  • basciano carcere ecco messaggiAlessandro Basciano arrestato per stalking contro l’ex compagna Sophie Codegoni: “Violento anche davanti alla figlia piccola” - Noto volto televisivo, è accusato di aver perseguitato la donna con cui ha una bambina di un anno: “Condotta pervasiva e controllante, dettata da una ossessiva gelosia. L’ha minacciata più volte di mo ... (ilgiorno.it)
  • basciano carcere ecco messaggiAlessandro Basciano arrestato per stalking: pedinamenti, spintoni, sputi e 60 telefonate al giorno. Così terrorizzava l'ex Sophie Codegoni - Minacce, aggressioni, pedinamenti e un'ossessione che si trasforma anche in «50/60 chiamate al giorno». E' tutta nero su bianco, in 17 pagine, la storia di stalking che ... (msn.com)
Video Basciano carcere