Biasin | Asllani torna titolare L’assenza di Calhanoglu si sente

Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu. FUTURO – Fabrizio Biasin, noto giornalista nerazzurro, nel corso della puntata di Radio Sportiva, ha parlato dei problemi in fase difensiva e del ritorno in campo dal primo minuto di Kristjan Asllani. Queste le sue parole: «In attesa che l’Inter ritrovi il suo dinamismo, più che in difesa, direi in fase difensiva. È una questione di squadra: quest’anno hanno subito parecchio. L’Inter ha una media di 0,8 gol subiti a partita, quindi non è una media altissima, ma considerando la passata stagione, è un cambiamento evidente. Sicuramente c’è bisogno di migliorare, ma la situazione non è così disastrosa.
Biasin |  Asllani torna titolare  L’assenza di Calhanoglu si sente

Inter-news.it - Biasin: «Asllani torna titolare. L’assenza di Calhanoglu si sente»

Leggi su Inter-news.it
  • ESCLUSIVA- Fabrizio Biasin “Thuram sta bene a Milano, nessuna trattativa con il PSG. E su Inter-Juventus…”
  • Biasin: “Sempre sostenuto Asllani, ma deve crescere: si crea un problema immenso se…”
  • Biasin: "Asllani? Se non gioca con lo Young Boys c'è questo problema. Non all'altezza di Calha"
  • Biasin: «Asllani torna titolare. L’assenza di Calhanoglu si sente»
  • biasin asllani torna titolareAsllani torna titolare: il nerazzurro in campo dal 1' in Albania-Repubblica Ceca - Il centrocampista dell'Inter si è messo alle spalle l'infortunio che lo ha torturato nell'ultimo periodo Asllani ... (fcinter1908.it)
  • Biasin: “Sempre sostenuto Asllani, ma deve crescere: si crea un problema immenso se…” - Contro lo Young Boys però lo metto in campo, se no lo do per perso, se non gioca nemmeno quella partita. Se Asllani non conta più nulla, ci creiamo un problema immenso, perché nessun calciatore può ... (fcinter1908.it)
Video Biasin Asllani