Bocca e la sicurezza in città | Risaniamo un quartiere

"A distanza di un anno rinnovo, perché poco è cambiato, la nostra preoccupazione per i crescenti episodi di microcriminalità che assaltano la nostra città". Per Bernabò Bocca, presidente della Fondazione Cr Firenze, non si può parlare di progetti e “bene comune“ della città, senza dimenticare alcune emergenze. E una di queste è la sicurezza. Non è un caso che importanti progetti del Documento programmatico annuale 2025 guardino in questa direzione, intervenendo direttamente su alcune delle zone più problematiche. "Vi confermo, come promesso l’anno scorso - ha detto Bocca -, che siamo al lavoro per elaborare un progetto articolato e integrato, che abbia un impatto significativo su un quartiere della nostra città. Purtroppo si sono allungati i tempi, perché le cose vogliamo farle per bene, e quindi occorre stabilire delle sinergie con le istituzioni: da soli questo progetto non possiamo portarlo avanti.
Bocca e la sicurezza in città |   Risaniamo un quartiere

Lanazione.it - Bocca e la sicurezza in città: "Risaniamo un quartiere"

Leggi su Lanazione.it
  • Bocca e la sicurezza in città: "Risaniamo un quartiere" - Per Bernabò Bocca, presidente della Fondazione Cr Firenze, non si può parlare di progetti e “bene comune“ della città, senza dimenticare alcune emergenze. E una di queste è la sicurezza. Non è un caso ... (msn.com)
  • Bernabò Bocca: “Le città del futuro siano un luogo di aggregazione sociale” - Lo ha dichiarato il presidente di Fondazione Cr Firenze Bernabò Bocca, a margine dell'iniziativa 'Urbanpromo. Disegnare le città del futuro', in corso a Firenze. Bocca, a proposito di ... (lanazione.it)
Video Bocca sicurezza