Bruciamo tutto assalto degli attivisti-vandali al ministero dell' Istruzione

Bruciamo tutto”. Esponendo questo striscione e gridando questo slogan alcuni giovani del collettivo “Bruciamo tutto” hanno imbrattato a Roma la facciata del ministero dell'Istruzione e del Merito a Trastevere. Gli attivisti-vandali hanno lanciato palloncini pieni di colori a tempera e poi si sono seduti a terra con mostrando la scritta di protesta. Immediato l'intervento dei carabinieri che hanno portato via i manifestanti. Il collettivo “Bruciamo tutto” si definisce “un movimento transfemminista di liberazione. Nasce ufficialmente a marzo 2024 dalla necessità di porre fine a un sistema patriarcale, che opprime, molesta, stupra e uccide le persone socializzate come donne e le identità queer” ed è noto per le sue proteste con imbrattamenti di monumenti, come accaduto lo scorso giugno la scalinata di piazza di Spagna.
Bruciamo tutto assalto degli attivisti-vandali al ministero dell

Iltempo.it - “Bruciamo tutto”, assalto degli attivisti-vandali al ministero dell'Istruzione

Leggi su Iltempo.it
  • Ministero dell’Istruzione, imbrattata la facciata. “Bruciamo tutto”: assalto degli attivisti
  • "Bruciamo tutto". E gli attivisti imbrattano il ministero dell'Istruzione
  • Pittura rossa sulla scalinata di Trinità dei Monti a Roma: l’azione degli attivisti contro i…
  • Femministe bloccano lungotevere e gettano vernice rossa sulla strada
  • Blitz contro i femminicidi alla Rai, vernice su vetrate viale Mazzini
  • Genova, blitz di tre attivisti alla mostra di Artemisia: vernice rossa e teli neri sui quadri dello stupratore
  • bruciamo tutto assalto attivisti"Bruciamo tutto". E gli attivisti imbrattano il ministero dell'Istruzione - Nuovo assalto al ministero dell'Istruzione a Roma. Giuseppe Valditara è nel mirino della sinistra, sia quella parlamentare che quella extraparlamentare. Le opposizioni attaccano il ministro, reo di av ... (msn.com)
  • bruciamo tutto assalto attivistiMinistero dell'Istruzione, imbrattata la facciata. “Bruciamo tutto”: assalto degli attivisti - “Bruciamo tutto”. Esponendo questo striscione e gridando questo slogan alcuni giovani del collettivo “Bruciamo tutto” hanno imbrattato a Roma la facciata del Ministero dell'Istruzione e del Merito a ... (iltempo.it)
  • bruciamo tutto assalto attivistiGavettoni colorati contro il Miur, blitz attiviste “Bruciamo tutto” - E se anche ci portate via ne arriveranno altre, perché non siamo solo noi, siamo una rivoluzione transfemminista. Bruciamo tutto!”, ha spiegato l’altra attivista. (askanews.it)
Video Bruciamo tutto