Bruciato il tetto della centrale Hera Danni agli impianti all’interno Nessuno stop del teleriscaldamento

"Nessun’interruzione per il teleriscaldamento e nessuna fuoriuscita di sostanze nocive". Hera tranquillizza sulle conseguenze dell’incendio che è divampato mercoledì sera alla centrale di cogenerazione di via Casalegno. Ancora ignote le cause del rogo, sulle quali stanno svolgendo verifiche i vigili del fuoco. Ma i Danni sono sicuramente estesi. I vigili del fuoco ieri mattina erano ancora al lavoro per raffreddare la struttura che copre la centrale di Hera di via Casalegno. Operazioni che sono proseguite per tutta la giornata. L’intervento la sera precedente era stato massiccio e tempestivo, ma quando sono intervenuti le fiamme, partite da travi in legno lamellare (materiale molto robusto formato da più tavole incollate), si erano già estese a una larga porzione del tetto. L’intervento è stato particolarmente impegnativo, eseguito con l’autoscala e proseguito tutta la notte ed è stato volto anche a prevenire Danni ai macchinari della centrale.
Bruciato il tetto della centrale Hera   Danni agli impianti all’interno  Nessuno stop del teleriscaldamento

Ilrestodelcarlino.it - Bruciato il tetto della centrale Hera . Danni agli impianti all’interno. Nessuno stop del teleriscaldamento

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bruciato il tetto della centrale Hera . Danni agli impianti all’interno. Nessuno stop del teleriscaldamento
  • Imola, incendio al tetto della centrale Hera
  • Incendio al tetto dell’impianto di cogenerazione Hera di Imola Casalegno
  • bruciato tetto centrale heraImola, incendio risolto alla centrale di Hera: “Nessun disservizio al teleriscaldamento” - In seguito all’incendio che si è verificato ieri sera sul tetto dell’impianto di cogenerazione di via Casalegno a Imola, Hera conferma che la sede è ... (corriereromagna.it)
  • bruciato tetto centrale heraImola, incendio in corso al tetto della centrale Hera di via Casalegno - Incendio in corso sul tetto della centrale di cogenerazione Hera di Imola in via Casalegno. I vigili del fuoco sono sul posto con il personale ... (corriereromagna.it)
Video Bruciato tetto