Canonica Bilancio disastroso e uffici vuoti | sindaco e Giunta si dimettono Comune commissariato

Canonica d’Adda. E’ durata cinque mesi l’avventura del sindaco Riccardo Sonzogni e della sua lista, “Un passo avanti”, alla guida del Comune di Canonica d’Adda. A spingere il primo cittadino, i suoi assessori e i suoi consiglieri alle dimissioni di massa, tanto che il Comune ora è stato commissariato, la difficile e pesante situazione economico-finanziaria e l’incidenza del significativo disavanzo di Bilancio ereditato dalla precedente gestione a guida dell’ex sindaco Gianmaria Cerea, primo cittadino dell’alveo del centrodestra da due andati (3 mandati se si considerano gli ultimi 25 anni di amministrazione).Una scelta sofferta, quella del gruppo politico di Sonzogni, a capo di una lista civica pura che ha trionfato alle scorse amministrative e che era partita animata dalle migliori intenzioni.
Canonica Bilancio disastroso e uffici vuoti |  sindaco e Giunta si dimettono Comune commissariato

Bergamonews.it - Canonica, Bilancio disastroso e uffici vuoti: sindaco e Giunta si dimettono, Comune commissariato

Leggi su Bergamonews.it
  • Canonica, Bilancio disastroso e uffici vuoti: sindaco e Giunta si dimettono, Comune commissariato
  • Bilancio disastrato e uffici vuoti: dimissioni in blocco a Canonica, Comune commissariato
  • Le difficoltà di bilancio mettono in crisi Canonica, tra le dimissioni di un assessore e il rischio commissariamento - Come promesso, nel mese di ottobre il Comune di Canonica ha affrontato le proprie difficoltà di bilancio rilevando una situazione critica. (primatreviglio.it)
  • Le variazioni di bilancio ai raggi X, il giudizio degli uffici dell’Ars - In aggiunta c’è il capitolo delle norme ordinamentali, non proprio tipiche delle variazioni di bilancio. Le perplessità degli uffici Gli uffici dell’Ars, infatti, rilevano “che il disegno ... (livesicilia.it)
Video Canonica Bilancio