Capodanno stile Gomorra Respinta la messa in prova

Respinta e rinviata di due mesi per un’ulteriore osservazione del comportamento dei minorenni la loro richiesta di messa alla prova per la brutale aggressione di gruppo ai danni di un pakistano a Capodanno 2023 a Meda, per cui ha già patteggiato l’unico maggiorenne del branco. Il 20enne di Cabiate ha già concordato con la Procura di Monza la pena di 4 anni e 11 mesi di reclusione. All’udienza si è costituita parte civile con l’avvocato Francesco Ferreri la vittima del tentato omicidio, un 34enne pakistano residente a Meda, a cui il 20enne ha versato un piccolo acconto del risarcimento. Con il 20enne erano stati arrestati dai carabinieri anche il fratello, ora diventato maggiorenne e altri due minorenni, ora 16enne e 17enne residenti a Seregno, che dopo l’interrogatorio di garanzia erano stati mandati in una comunità educativa e ora sono sottoposti alla misura della permanenza a casa.
Capodanno stile Gomorra  Respinta la messa in prova

Ilgiorno.it - Capodanno stile Gomorra. Respinta la messa in prova

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capodanno stile Gomorra. Respinta la messa in prova
  • Capodanno stile Gomorra. Respinta la messa in prova - Il giudice chiede altro tempo per valutare la situazione dei minorenni. Pestarono un ubriaco, la parte civile: "Mai ricevute neanche le scuse". (msn.com)
  • Idee di outfit donna per il Capodanno 2023: come vestirsi per l’ultima notte dell’anno - La notte di San Silvestro è sempre carica di aspettative e speranze. Si tratta di una serata magica, che saluta il vecchio anno e dà il benvenuto a quello nuovo, un rito di passaggio che ... (msn.com)
Video Capodanno stile