Caso Deidda Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie

Igor Sollai, il 43enne autotrasportatore in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, dopo sei mesi in cui continuava a dichiararsi innocente ha confessato di aver ucciso la moglie Francesca Deidda, 42 anni, scomparsa il 10 maggio scorso da San Sperate, nel cagliaritano, e ritrovata cadavere il 18 luglio all’interno di un borsone nero da calcio, nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia statale 125.Sollai confessa ma non chiarisce il moventeSollai è stato interrogato per oltre quattro ore in carcere a Uta dal sostituto procuratore Marco Cocco. Da quanto si apprende, Sollai ha descritto nei dettagli come ha ucciso la moglie e come ha nascosto il suo corpo, ma non ha chiarito il movente. Il camionista è in carcere dall’8 luglio.I risultati dell’autopsia su Francesca DeiddaL’autopsia ha rivelato che Francesca Deidda è stata uccisa nel sonno, mentre era sul divano della loro casa a San Sperate, con diversi colpi alla testa inflitti con un oggetto contundente.
Caso Deidda Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie

Lapresse.it - Caso Deidda, Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie

Leggi su Lapresse.it
  • Omicidio Francesca Deidda: Igor Sollai ha confessato
  • Caso Deidda, Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie - LaPresse
  • Igor Sollai ha confessato: «Ho ucciso Francesca Deidda»
  • Femminicidio Francesca Deidda, dopo 6 mesi il marito Igor Sollai confessa di aver ucciso la 42enne
  • Igor Sollai confessa: "Così ho ucciso mia moglie Francesca e mi sono sbarazzato di lei"
  • Delitto di Francesca Deidda, il marito ha finalmente confessato
  • caso deidda igor sollaiDelitto di Francesca Deidda, il marito ha confessato dopo sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente - Sollai è in carcere da poco più di quattro mesi. Era l'8 luglio, dieci giorni prima del ritrovamento del corpo senza vita della moglie. Dall'autopsia è emerso come sia stata uccisa nel sonno, nel ... (notizie.tiscali.it)
  • Igor Sollai confessa: "Così ho ucciso mia moglie Francesca e mi sono sbarazzato di lei" - L'uomo è in carcere da luglio, ma finora si era sempre detto innocente. Francesca Dellai, 42 anni, era sparita nel nulla a maggio e il cadavere è stato trovato in un borsone ai margini di una strada s ... (today.it)
  • caso deidda igor sollaiIgor Sollai kustina hevjîna xwe Francesca Deidda qebûl dike - Igor Sollai ammette le sue responsabilità nell'omicidio della moglie Francesca Deidda, un caso che ha scosso la Sardegna. (notizie.it)
Video Caso Deidda