Chi è Pam Bondi scelta da Trump come ministra della Giustizia

Si aggiunge un nuovo nome alla futura amministrazione Trump. Il presidente eletto ha nominato Pam Bondi, ex procuratrice generale della Florida, come sua nuova scelta per guidare il Dipartimento di Giustizia. La nomina è arrivata dopo che Matt Gaetz si è ritirato a causa della crescente opposizione repubblicana legata alle accuse di cattiva condotta sessuale mosse contro di lui. «Sono orgoglioso di annunciare l’ex procuratrice generale del grande stato della Florida, Pam Bondi, come nostra prossima procuratrice generale degli Stati Uniti. Pam è stata una procuratrice per quasi 20 anni, dove è stata molto dura con i criminali violenti», ha annunciato Trump in un post su Truth Social.Trump: «Finora il Dipartimento di Giustizia è stato armato contro di me, non più»Bondi ha 59 anni ed è stata la prima donna nel 2010 a ricoprire il ruolo di procuratrice generale in Florida.
Chi è Pam Bondi scelta da Trump come ministra della Giustizia

Lettera43.it - Chi è Pam Bondi, scelta da Trump come ministra della Giustizia

Leggi su Lettera43.it
  • Pam Bondi, chi è la futura ministra della Giustizia scelta da Trump
  • Trump nomina Pam Bondi nuovo Attorney general, "dura su criminalità e droghe letali"
  • Trump nomina Pam Bondi ministra della Giustizia dopo la rinuncia di Gaetz per gli scandali svelati dal Nytimes
  • Pam Bondi ministro Giustizia Usa: la scelta di Trump dopo la rinuncia di Gaetz
  • Chi è Pam Bondi, la nuova ministra della Giustizia scelta da Trump. Quando gridava "arrestatela" a Hillary Clinton
  • Stati Uniti, Pam Bondi sarà la nuova ministra della Giustizia: chi è la scelta di Trump dopo il ritiro di Matt Gaetz
  • pam bondi scelta trumpTrump ha scelto Pam Bondi come procuratrice generale degli Stati Uniti - Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Pam Bondi come procuratrice generale degli Stati Uniti, un incarico che corrisponde a quello di ministro della Giustizia ma ha più potere che in Italia perc ... (ilpost.it)
  • pam bondi scelta trumpUsa, Trump nomina Pam Bondi ministro della giustizia - Donald Trump ha detto che nominerà l’ex procuratore generale della Florida, Pam Bondi come ministro della giustizia, poche ore dopo che la sua prima scelta per il ruolo, l’ex deputato Matt Gaetz, si è ... (msn.com)
  • pam bondi scelta trumpTrump nomina Pam Bondi alla Giustizia, la scelta dopo il ritiro di Matt Gaetz - Poche ore dopo la rinuncia di Matt Gaetz alla carica di ministro della Giustizia, Donald Trump ha chiamato l'ex procuratrice generale della Florida, Pam Bondi, a dirigere l'agenzia di polizia più ... (adnkronos.com)
Video Chi Pam