Choc a Reggio Calabria 16enne violentata mentre va a scuola

Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, dove un 49enne del posto ha aggredito e cercato di violentare una ragazzina di 16 anni che stava andando a scuola. I fatti si sono svolti lungo Viale delle Rimembranze, una delle principali strade delle città, verso le 8:30. La violenza commessa in un orario di punto e in una strada molto frequentata negli orari scolastici che indigna e preoccupa, poiché ormai i criminali commettono abusi e reati in pieno giorno, in zone affollate e convinti di restare impuniti. Fortuna ha voluto che in quel momento stesse passando una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, che sono intervenuti prontamente per bloccare il balordo.L’aggressione alla 16enne nel tragitto verso la scuolaCome ogni giorno la ragazzina si stava recando a piedi a scuola, quando improvvisamente un 49enne si è avvicinato a lei, l’ha afferrata violentemente e contro la sua volontà ha iniziato a compiere atti a sfondo sessuale.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Eccesso di certificazioni di disabilità nelle scuole, ecco i dati choc di Reggio Calabria
  • Aggressione choc a Reggio Calabria: la Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate
  • Aggressione choc a Reggio Calabria. Il centrodestra chiede più controlli e parla di 'emergenza sicurezza'
  • Reggio, aggressione choc: preso a pugni e bastonate mentre passeggiava
  • Aggressione choc a Reggio Calabria, la Lega denuncia l'emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate - Calabria Reportage
  • Aggressione choc a Reggio, Recupero (Lega Calabria): ‘Episodio di gravità inaudita’
  • choc a reggio calabriaAggressione choc a Reggio, Recupero (Lega Calabria): ‘Episodio di gravità inaudita’ - Due anziani feriti da un immigrato irregolare. La Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate ... (citynow.it)
  • choc a reggio calabriaAggressione choc a Reggio Calabria: la Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate - Franco Recupero, segretario provinciale della Lega a Reggio Calabria, interviene duramente sull’accaduto:“ Quanto successo non può essere sottovalutato ... (ilmetropolitano.it)
  • choc a reggio calabriaReggio. Aggressione choc, la Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate VIDEO - REGGIO CALABRIA – Un episodio di inaudita gravità si è verificato nei giorni scorsi in viale Calabria a Reggio, dove un ventisettenne nigeriano ha aggredito senza motivo due anziani, di cui uno ... (msn.com)
Video Choc Reggio