Ci pensa sempre Jannik Rimonta da eroe Davis doppio-sogno con Matteo

Si riannoda il filo di un’avventura cominciata un anno fa. Come nel 2023 Jannik Sinner entra, ribalta le sorti di una partita, e fa la differenza da vero numero uno. Era successo l’anno scorso contro l’Olanda: giocò, sotto 1-0 prima il singolare, poi il doppio, centrando la semifinale. E’ successo anche ieri a Malaga, contro un’Argentina con il fuoco nel petto. Una sfida partita in salita, con il blackout al debutto di Musetti. Una sfida che Sinner riporta subito in parità, poi la scelta di capitan Volandri, che fa discutere ma fa la differenza. Schiera la strana coppia Sinner-Berrettini per il doppio al posto dei rodati Bolelli e Vavassori. Il coraggio aiuta gli audaci. E fa tirar loro un sospiro di sollievo. La partita. A volte ci sono geni inaspettati pure dove sembra impossibile trovarli.
Ci pensa sempre Jannik  Rimonta da eroe Davis doppio-sogno con Matteo

Sport.quotidiano.net - Ci pensa sempre Jannik. Rimonta da eroe Davis, doppio-sogno con Matteo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ci pensa sempre Jannik. Rimonta da eroe Davis, doppio-sogno con Matteo
  • Sinner è stufo: "Non vorrei neanche rispondere, di quello che pensa la gente mi importa poco"
  • Jannik Sinner, l'intervista esclusiva al numero uno del tennis: «L’amore giusto non distrae: i migliori tennisti hanno tutti moglie e figli
  • Sinner infrange le speranze di Djokovic in due set, poi lo elogia: “Nole è una leggenda”
  • US Open, Fritz: "Sono sicuro di poter vincere in finale (domenica alle 20). Con Sinner gioco sempre bene"
  • Binaghi: "Sinner o Alcaraz? Sempre Sinner, il N.1. Crisi calcio? Sistema da rifare, scelte sbagliate"
  • Ci pensa sempre Jannik. Rimonta da eroe Davis, doppio-sogno con Matteo - Come nel 2023 Jannik Sinner entra ... Francisco non ci mette molto però ad armarsi dell’amor di patria albiceleste e a rimontare. E’ un forcing pazzesco quello di Cerundolo: gioca sempre in pressing ... (sport.quotidiano.net)
  • Rassegna Stampa – “Jannik Sinner re di denari: è già uno dei più ricchi di sempre” - 137 del ranking, ci ... Sempre più forte, sempre più numero uno. Il Six Kings Slam è un’esibizione (milionaria), non assegna punti Atp e gli incontri non sono ufficiali, ma Jannik Sinner ... (ubitennis.com)
Video pensa sempre