Commerciante rapinato Dalla serata hot all’incubo

La Questura di Ascoli ha individuato le due donne che a giugno raggirarono e rapinarono un Commerciante ascolano promettendogli sesso a tre a casa sua ma, una volta lì, lo hanno narcotizzato e derubato. Si tratta di due donne di nazionalità rumena domiciliate in Campania, poco più che ventenni. Le attività investigative dirette Dalla Procura di Ascoli hanno determinato l’emissione da parte del Gip del Tribunale di Ascoli di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per entrambe. L’arresto di una delle due è stato eseguito a Napoli alle prime luci dell’alba di martedì scorso da agenti della Squadra Mobile della Questura di Ascoli coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile di Napoli. L’altra donna, invece, allo stato irreperibile, è attualmente ancora ricercata. La prima parte della vicenda ha avuto come teatro via Montebello, a San Benedetto, dove il 50enne ascolano intorno alle 10 di mattina ha conosciuto le due belle ragazze che gli hanno proposto di passare un po’ di tempo in intimità.
Commerciante rapinato  Dalla serata hot all’incubo

Ilrestodelcarlino.it - Commerciante rapinato. Dalla serata hot all’incubo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Commerciante rapinato. Dalla serata hot all’incubo
  • Asti, condannato a 4 anni il rapinatore di San Damiano
  • Commerciante rapinato. Dalla serata hot all’incubo - Una è stata arrestata. La Questura di Ascoli ha individuato le due donne che a giugno raggirarono e rapinarono un commerciante ascolano promettendogli sesso a tre a casa sua ma, una volta lì, lo hanno ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Commerciante di gioielli rapinato in autostrada, indaga polizia - Un commerciante di gioielli è stato rapinato nelle scorse ore da un commando armato nel tratto dell’autostrada A14 tra San Severo e Foggia, in direzione Bari. I banditi, che viaggiavano a bordo ... (trmtv.it)
Video Commerciante rapinato