Commessi virtuali e riconoscimento facciale così i negozi del futuro

Da gli assistenti virtuali, al riconoscimento facciale. così potrebbero essere i negozi del futuro descritti all'assemblea annuale di Confesercenti Bologna, svoltasi ieri, 21 novembre, nell'Aula Magna della Fondazione Guglielmo Marconi a Villa Griffone.L'incontro dal titolo "Commercio e.
Commessi virtuali e riconoscimento facciale così i negozi del futuro

Bolognatoday.it - Commessi virtuali e riconoscimento facciale, così i negozi del futuro

Leggi su Bolognatoday.it
  • Commessi virtuali e riconoscimento facciale, così i negozi del futuro
  • Scaffali pieni, casse vuote e niente file: viaggio dentro i supermercati senza commessi
  • Apre a Verona il primo supermercato senza casse: ecco come funziona
  • Queste nuove telecamere di riconoscimento facciale tracciano chi è troppo cordiale nei negozi - Corsight AI, azienda con sede in Israele, ha lanciato un nuovo servizio per i suoi clienti: un sistema di riconoscimento facciale che ... Questa tecnologia commette ancora moltissimi errori ... (fanpage.it)
  • Sta tornando il riconoscimento facciale su Instagram e Facebook (ma non in Italia) - Era il 2021 quando Menlo Park un enorme passo indietro, dettato dalle proteste e dall’occhio di bue puntato dai Garanti Privacy europei, sul riconoscimento facciale ... (giornalettismo.com)
  • riconoscimento facciale - Tra i risultati raggiunti, il divieto di pratiche ritenute rischiose per la sicurezza o i diritti fondamentali come i sistemi di rilevazione biometrica a distanza e in tempo reale, quali il ... (interris.it)
Video Commessi virtuali