Como accordo tra Questura e Fondazione Padri Somaschi per gli uomini violenti

Como, 22 novembre 2024 - Gli uomini che ricevono da Questura o carabinieri un “ammonimento”, potranno ora accreditarsi al consultorio di viale Varese per iniziare un percorso personale di consapevolezza. L’accordo in materia di atti persecutori e violenza domestica, denominato “Protocollo Zeus”, è stato firmato in Questura a Como e la Fondazione Padri Somaschi Onlus – Unità Locale Consultorio Icarus – Servizio “Spazio per uomini che vogliono cambiare”. Firmatari del protocollo il Questore di Como Marco Calì e Padre Piergiorgio Novelli, legale rappresentante della Fondazione che a Como ha sede operativa in viale Varese 19. Erano presenti alla firma anche il dirigente della Divisione Anticrimine, Primo Dirigente della Polizia di Stato Ilaria Serpi e la coordinatrice del Consultorio Icarus Marta Micelli.
Como accordo tra Questura e Fondazione Padri Somaschi per gli uomini violenti

Ilgiorno.it - Como, accordo tra Questura e Fondazione Padri Somaschi per gli uomini “violenti”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, accordo tra Questura e Fondazione Padri Somaschi per gli uomini “violenti”
  • Como: firmato il “Protocollo Zeus” per prevenire atti persecutori e violenza domestica
  • Nasce un “protocollo Zeus” contro la violenza domestica
  • Progetto C'è Angela?: firmato l'accordo tra questura, Confcommercio e Città metropolitana
  • Varese, inaugurato ai Miogni un murale dipinto da studenti e detenuti
  • Accordo tra la Polizia locale di Como e Regione Lombardia: cosa si è deciso
  • Como: firmato il “Protocollo Zeus” per prevenire atti persecutori e violenza domestica - Il protocollo è stato firmato dal questore di Como Marco Calì e da padre Piergiorgio Novelli, legale rappresentante della Fondazione Padri Somaschi ONLUS, che gestisce il Consultorio Icarus, un ... (quicomo.it)
  • Nasce un “protocollo Zeus” contro la violenza domestica - Como Firmato dalla Polizia di Stato, dalla Questura di Como e dalla Fondazione Padri Somaschi: gli uomini che ricevono un ammonimento potranno così iniziare un percorso personale di consapevolezza ... (laprovinciadicomo.it)
  • Siglato un protocollo tra Questura e Comune di Como - Secondo il nuovo protocollo firmato tra la Questura di Como e il Comune guidato da Alessandro Rapinese, tre i punti di ritiro per i nuovi passaporti. La Polizia di Stato, nello svolgimento dei suoi ... (primacomo.it)
Video Como accordo