Confindustrie ' recuperare il ritardo frenare il declino'

recuperare il ritardo e affrontare il declino dell'Europa, aumentare la competitività dell'industria europea, accelerare l'innovazione e facilitare gli investimenti: questi i punti principali della dichiarazione congiunta di Medef, BDI e Confindustria approvata al termine del 6/o Forum trilaterale di Parigi. Si deve "recuperare il ritardo" con gli Stati Uniti, "sollecitare le istituzioni dell'UE e gli Stati membri ad agire rapidamente per rafforzare la base industriale europea, promuovere l'innovazione e garantire l'autonomia strategica" raccomanda la dichiarazione. "Le imprese europee chiedono con urgenza all'Unione Europea e ai suoi Stati membri di intraprendere dei Catch-up Test: entro un anno, vanno confrontati sistematicamente i risultati delle politiche chiave UEcon quelli degli Stati Uniti in settori economici critici e, se necessario, adeguarle".
Confindustrie

Quotidiano.net - Confindustrie, 'recuperare il ritardo, frenare il declino'

Leggi su Quotidiano.net
  • Confindustrie da Parigi, 'recuperare il ritardo, frenare il declino'
  • Piazza Loggia: il legale, 'Zorzi sarà in aula se servirà'
  • confindustrie recuperare ritardo frenareConfindustrie da Parigi, 'recuperare il ritardo, frenare il declino' - Recuperare il ritardo e affrontare il declino dell'Europa ... emissioni di carbonio di contribuire alla transizione verde dell'Europa". Per il Forum delle Confindustrie, "per accelerare l'innovazione, ... (ansa.it)
  • Confindustrie, 'recuperare il ritardo, frenare il declino' - (ANSA) - PARIGI, 22 NOV - Recuperare il ritardo e affrontare il declino dell'Europa, aumentare la competitività dell'industria europea, accelerare l'innovazione e facilitare gli investimenti: questi i ... (tuttosport.com)
Video Confindustrie recuperare