Conte | Ranieri? Mi auguro tutti inizi a funzionare dopo il Napoli Una telefonata a Claudio l’ho fatta

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato in conferenza stampa l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. La prima partita del nuovo allenatore della Roma sarà proprio contro il grande amico Conte. E proprio su questo il mister del Napoli ha detto:«Chi rischia di più? È una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno Contento. sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c’è grande stima nei suoi confronti, anche dell’amicizia. Sono Contento per lui, pensavo tornasse per una nazionale, ma la finestra del cuore per la Roma e per il Cagliari era sempre aperta e sono Contento per lui, per la sua famiglia, vivono a Roma. Sarà una partita tosta, non dimentichiamo che la Roma l’anno scorso è finita davanti a noi, fanno l’Europa League, ha fatto un ottimo mercato, ma non sta rendendo secondo aspettative e rose.
Conte |  Ranieri? Mi auguro tutti inizi a funzionare dopo il Napoli  Una telefonata a Claudio l’ho fatta

Ilnapolista.it - Conte: «Ranieri? Mi auguro tutti inizi a funzionare dopo il Napoli. Una telefonata a Claudio l’ho fatta»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte: «Ranieri? Mi auguro tutti inizi a funzionare dopo il Napoli. Una telefonata a Claudio l'ho fatta
  • Napoli, Conte: «Ranieri? Gli ho telefonato, è un amico. Lukaku e McTominay stanno bene»
  • Conte: “Ho chiamato Ranieri, mi fa piacere sia tornato. Var e Mariani, ecco con chi ce l’avevo”
  • Napoli-Roma, Antonio Conte in conferenza: «Ho chiamato Ranieri. Marotta? Ora è un avversario»
  • Napoli, Conte in conferenza stampa:" Le mie critiche sono costruttive, auguro a Ranieri il meglio ma... e su Meret..."
  • Napoli, Conte: "Roma? Tosta. A Ranieri auguro ogni bene, ma dalla prossima"
  • conte ranieri mi auguroNapoli-Roma, Antonio Conte in conferenza: «Ho chiamato Ranieri. Marotta? Ora è un avversario» - «Gli ho fatto una telefonata per dargli un bentornato. Sono felice di rivederlo in panchina» dice Antonio Conte, che domenica sfiderà al Maradona un amico come ... (ilmattino.it)
  • conte ranieri mi auguroNapoli-Roma, Conte: “Ranieri amico, ma ora rivali. Su Meret e Lobotka…” - La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. Tutte le dichiarazioni. (napolipiu.com)
  • conte ranieri mi auguroConte: "Napoli-Roma partita tosta. Ho telefonato a Ranieri. Rrahmani è un soldato. Marin, Olivera e Ngonge" - Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il mister ha risposto alle domande dei g ... (msn.com)
Video Conte Ranieri