Continua la rincorsa in Eurolega Ruggito Olimpia contro il Maccabi

Doveva vincere, lo ha fatto e lo ha fatto bene. L’Olimpia infila la quarta vittoria nelle ultime cinque partite in Eurolega rimettendo in carreggiata la sua corsa verso i play-in di Eurolega. Non perde l’occasione contro un Maccabi Tel Aviv ancora privo di successi esterni e vince 98-86. In attacco i biancorossi sono davvero piaciuti, con una circolazione di palla di alto livello che ha messo in ritmo praticamente tutti i suoi giocatori (ben 6 in doppia cifra), testimoniata anche da ben 21 assist. LeDay è all’ennesima prestazione deluxe da 22 punti e 7 rimbalzi, ma anche Mirotic ne ha segnati 20 (con 8 carambole). Tra gli esterni spicca Mannion che ai suoi 12 punti aggiunge anche 8 assist mostrando di aver preso sempre più confidenza con regia, mentre Dimitrijevic gioca in versione "microwave" con 11 punti (5/6 da 2) in 11 minuti.
Continua la rincorsa in Eurolega  Ruggito Olimpia contro il Maccabi

Sport.quotidiano.net - Continua la rincorsa in Eurolega. Ruggito Olimpia contro il Maccabi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Continua la rincorsa in Eurolega. Ruggito Olimpia contro il Maccabi
  • Al Forum arriva il Maccabi. Olimpia rincorsa continua
  • continua rincorsa eurolega ruggitoContinua la rincorsa in Eurolega. Ruggito Olimpia contro il Maccabi - Doveva vincere, lo ha fatto e lo ha fatto bene. L’Olimpia infila la quarta vittoria nelle ultime cinque partite in Eurolega rimettendo in carreggiata la sua corsa verso i play-in di Eurolega. Non perd ... (sport.quotidiano.net)
  • Eurolega, stavolta Milano ingrana la marcia giusta: col Maccabi quarta vittoria nelle ultime cinque gare - Forse stavolta il peggio è passato per davvero: l’Olimpia di Eurolega è di una pasta piuttosto dura ... un Maccabi che tiene botta per poco più di un quarto, costretto poi a rincorrere per tutto il ... (sport.virgilio.it)
  • Eurolega, sconfitte e ultimo posto per Virtus Bologna e Olimpia Milano - Ancora sconfitte per le due squadre italiane impegnate nell'Eurolega di basket. La Virtus Segafredo Bologna perde in casa con i tedeschi del Bayern Monaco per 87-84. Agli emiliani non bastano ... (corrieredellosport.it)
Video Continua rincorsa