Corruzione negli appalti patteggiamento e revoca dei domiciliari per l' ex assessore Croce

Maurizio Croce, ex consigliere comunale e commissario di governo per il dissesto idrogeologico, potrà patteggiare la pena nel procedimento sulla Corruzione nell'appalto del torrente Bisconte Cataratti. Accolta anche la revoca dei domiciliari inflitti otto mesi fa. Via libera alle richieste.
Corruzione negli appalti patteggiamento e revoca dei domiciliari per l

Palermotoday.it - Corruzione negli appalti, patteggiamento e revoca dei domiciliari per l'ex assessore Croce

Leggi su Palermotoday.it
  • Corruzione negli appalti, patteggiamento e revoca dei domiciliari per l'ex assessore Croce
  • Gare accessibili anche a chi patteggia con il Nuovo Codice Appalti?
  • Corruzione Sanità, la cricca si squaglia. A giudizio in ordine sparso
  • Corruzione negli appalti, patteggiamento e revoca dei domiciliari per l'ex assessore Croce - Maurizio Croce, ex consigliere comunale e commissario di governo per il dissesto idrogeologico, potrà patteggiare la pena nel procedimento sulla corruzione nell'appalto del torrente Bisconte Cataratti ... (palermotoday.it)
  • corruzione appalti patteggiamento revocaCorruzione appalti Messina, l’ex commissario Croce torna libero dopo patteggiamento - era stato arrestato a marzo nell’ambito dell’inchiesta per corruzione legata all’appalto per i lavori al torrente Bisconte e altre opere nella città dello Stretto. Il Tribunale ha accolto la richiesta ... (blogsicilia.it)
  • Corruzione, rinviata al 18 dicembre l’udienza per i patteggiamenti: per Toti due mesi in più di condanna - arrestati il 7 maggio nell’ambito della maxi inchiesta per corruzione e che ha settembre hanno concordato il patteggiamento con la Procura. Come anticipato l’udienza è stata rinviata. (msn.com)
Video Corruzione negli