Crisi in Comune si rischia un Natale buio

La città rischia di rimanere al buio, non solo a Natale. Manca pochissimo all’inizio delle feste natalizie ma, ancora, la città in stallo non avrebbe organizzato nulla tanto che una delegazione di commercianti, cui si sono uniti fornitori e tanti altri, infuriati e preoccupati, in capo alla Confcommercio Marche centrali hanno chiesto un incontro al sindaco dimissionario Francesco Pirani. Vengono ricevuti oggi in municipio per parlare appunto, in primis, dell’organizzazione degli eventi legati alle festività, senza cui tanti di loro non sopravvivrebbero, ma anche del prossimo futuro perché la preoccupazione in realtà c’è da quando è iniziata la Crisi di governo, cioè da luglio. Dalla giunta rassicurano, i soldi ci sono, 120mila euro, meno della metà rispetto all’anno scorso perché il Natale 2024 punta a essere sobrio, senza, ad esempio grosse attrazioni come la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Crisi in Comune si rischia un Natale  buio

Ilrestodelcarlino.it - Crisi in Comune, si rischia un Natale "buio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Crisi in Comune, si rischia un Natale "buio"
  • Movida e orari, il Comune tira dritto: niente deroghe E a Natale si rischia la crisi
  • Le difficoltà di bilancio mettono in crisi Canonica, tra le dimissioni di un assessore e il rischio commissariamento
  • Crisi in Comune, il sindaco uscente Gatti: "A rischio i finanziamenti ottenuti"
  • Comuni, 470 quelli in crisi. Sud e piccoli centri, cresce il rischio default
  • Roberta Papi: «Stato sociale a rischio crisi nel 2012»
  • crisi comune si rischiaCrisi in Comune, il "sì" dei latiniani non convince - "Ognuno si prenderà le proprie responsabilità – ribadisce Pirani ... A tal proposito Osimo è fresca di arrivo della pagella del Mef (inviata sia al Comune che alla Corte dei Conti, come riferito ... (ilrestodelcarlino.it)
  • crisi comune si rischiaCrisi in Comune, Latini apre al sindaco Pirani - atto politico e dunque segnale inequivocabile per risolvere la crisi in atto. A oggi sono stati tiepidi i contatti tra le parti dopo le dimissioni di mercoledì. Antonelliani e latiniani non si ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Crisi rifiuti a Roma. Ordine medici: “Trovare soluzione a più presto, si rischia un’emergenza sanitaria” - “Occorre evitare che in breve tempo si creino nella Capitale d'Italia cumuli di immondizia in ogni strada, nei pressi di scuole, ospedali, luoghi pubblici e che un simile degrado diventi ... (quotidianosanita.it)
Video Crisi Comune